domandona....seria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zbaino
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
    ohy! certo merda...ci sono si!
    la merda sono io, mi sa che stasera vi devo dare pacco

Commenta

• XX1234567890XX
      • 0
      • 0
      • Send PM

mai sentito parlare dell'anaa o del''anmaa? evidentemenete no
      Che richiesta del piffero.. non pubblico le mie foto neanche nei forum inerenti all'argomentoe e secondo te dovrei farlo qua?
      Di quelle mexxate che avete fatto mi capitò di vederne l'inizio di una..non continuai a seguirla perchè mi faceva troppo male vedere come vi approfittavate della disponibilità della persone..comunque ho imparato che esiste anche questo tipo di gente e quindi sorveglio con più attenzione i forum che mi capita di frequentare, nella speranza di non imbattermi mai in qualche caxxone del genere...
      La mia domanda rimane comunque aperta, mi fà piacere leggere opinioni di persone che sono fuori dall'ambiente che frequento, per ovvi motivi, di solito..per chi non mi crede, amen.

Commenta

• marco78
        Banned
        • Jul 2004
        • 6143
        • 174
        • 113
        • Nel paese del sole!
        • Send PM

Originariamente Scritto da XX1234567890XX Visualizza Messaggio
        mai sentito parlare dell'anaa o del''anmaa? evidentemenete no
        Che richiesta del piffero.. non pubblico le mie foto neanche nei forum inerenti all'argomentoe e secondo te dovrei farlo qua?
        Di quelle mexxate che avete fatto mi capitò di vederne l'inizio di una..non continuai a seguirla perchè mi faceva troppo male vedere come vi approfittavate della disponibilità della persone..comunque ho imparato che esiste anche questo tipo di gente e quindi sorveglio con più attenzione i forum che mi capita di frequentare, nella speranza di non imbattermi mai in qualche caxxone del genere...
        La mia domanda rimane comunque aperta, mi fà piacere leggere opinioni di persone che sono fuori dall'ambiente che frequento, per ovvi motivi, di solito..per chi non mi crede, amen.

Bah dipende da tante cose... però onestamente per me sarebbe un problema.

Commenta

• XX1234567890XX
          • 0
          • 0
          • Send PM

che silenzio sconfortante...

Commenta

• GOHARD79
            "Fatto cor pennello" User
            • Jun 2004
            • 10826
            • 379
            • 233
            • Roma
            • Send PM

a me sinceramente le ragazze con pochissimi capelli non piacciono.Anche se di viso magari sono carine comunque il capello bello è fondamentale...

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

E finitela di chiamare fake quando entra una ragazza, ma cosa ne sapete voi ? Leggete gli IP ?

max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

ciao a tutti,
                anche se non ho mai scritto mi capita spesso di seguirvi..sono capitata qui per caso, ho trovato un clima molto piacevole e quindi torno molto volentieri a godere della vostra compagnia anche se solo come semplice lettrice...
                ora però vi scrivo e vi faccio una domanda seria:
                voi cultori del benessere, del fisico.. dell'aspetto fisico o quello che volete, come vi ponete di fronte a una ragazza calva o con seri problemi di calvizie? può mai rientrare nei vostri canoni?
                Non importa se non rientra nei nostri canoni estetici, importa più che altro se rientra nei nostri canoni morali.

max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• XX1234567890XX
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

può anche rientrare nei vostri canoni morali.. ma se sfora un pò troppo con i vostri canoni estetici (e in generale di tutti)... purtroppo spesso la morale và a farsi benedire

Commenta

• Max_79
                    L'antitrolls
                    • May 2001
                    • 42565
                    • 1,849
                    • 2,406
                    • Brazil
                    • Send PM

può anche rientrare nei vostri canoni morali.. ma se sfora un pò troppo con i vostri canoni estetici (e in generale di tutti)... purtroppo spesso la morale và a farsi benedire
                    Come mai non partecipi un po' di piu' agli altri topic !? Non c'e' nulla che ti interessi !?

Bye
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

///////////////////////////////////////
                    /////////////////////

Commenta

• XX1234567890XX
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                      Come mai non partecipi un po' di piu' agli altri topic !? Non c'e' nulla che ti interessi !?

Bye
                      E' un periodo un pò buio per me, pochi interessi e con una visione delle cose e della vita un pò particolari, intervenendo darei vita a commenti pochi lucidi... rischireri veramente di essere presa per fake
                      però vi leggo..

rinnovo i ringraziamenti a chi ha risposto

Commenta

• Max_79
                        L'antitrolls
                        • May 2001
                        • 42565
                        • 1,849
                        • 2,406
                        • Brazil
                        • Send PM

E' un periodo un pò buio per me, pochi interessi e con una visione delle cose e della vita un pò particolari, intervenendo darei vita a commenti pochi lucidi... rischireri veramente di essere presa per fake
                        però vi leggo..
                        Ma che ti frega, intervieni pure... qua il piu' lucido ha questa faccia:

Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

/////////////////////

Commenta

• Thanos
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2005
                          • 291
                          • 6
                          • 0
                          • Send PM

voi cultori del benessere, del fisico.. dell'aspetto fisico o quello che volete, come vi ponete di fronte a una ragazza calva o con seri problemi di calvizie? può mai rientrare nei vostri canoni?
                          prima di porre a noi questa domanda dovresti chiedere a te stessa se veramnte vale la pena vivere male per questo problema o fregarsene altamente di quello che la gente puo pensare ........

una volte che arriverai a star bene dentro ........... non sarà piu un problema ...............

PS: ti dico questo per che ci sono passato ... a 23 anni io ho iniziato a passare la la metta sulla mia boccia he he he
                          Last edited by Thanos; 12-12-2006, 15:12:09.

Commenta

• sheva_tp
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 4521
                            • 66
                            • 24
                            • TrApAnI
                            • Send PM

ciao a tutti,
                            anche se non ho mai scritto mi capita spesso di seguirvi..sono capitata qui per caso, ho trovato un clima molto piacevole e quindi torno molto volentieri a godere della vostra compagnia anche se solo come semplice lettrice...
                            ora però vi scrivo e vi faccio una domanda seria:

la cantante skin è calva ma col nome che hai scelto, non ti prendo seriamente..
                            fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• sheva_tp
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 4521
                              • 66
                              • 24
                              • TrApAnI
                              • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                              a me sinceramente le ragazze con pochissimi capelli non piacciono.Anche se di viso magari sono carine comunque il capello bello è fondamentale...

anche xk sotto i capelli spesso c son orecchie a sventola, hai notato?
                              fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• OceanWhispers
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2004
                                • 2127
                                • 54
                                • 142
                                • La Spezia
                                • Send PM

Per come la vedo io , tutto dipende da cosa c'è sotto..
                                Nel senso che , ad esempio , a me i classici capelli lunghi lisci non piacciono , quindi tutto può essere..

Però non a tutti stanno bene i capelli corti/rasati : su di me ad esempio fan schifo e sono "costretto" a doparli con fina&minox per tenerli lunghi
                                Sul tuo volto può darsi stiano bene , come può darsi di no. Per il resto , penso sia un preguidizio superato a meno che tu non viva sul monte coi pastori ( ancestrali )
                                Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                                when you look in my eyes
                                ..
                                sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

Working...
                                X