Originariamente Scritto da Franfalu
Visualizza Messaggio
domandona....seria
Collapse
X
-
mai sentito parlare dell'anaa o del''anmaa? evidentemenete no
Che richiesta del piffero.. non pubblico le mie foto neanche nei forum inerenti all'argomentoe e secondo te dovrei farlo qua?
Di quelle mexxate che avete fatto mi capitò di vederne l'inizio di una..non continuai a seguirla perchè mi faceva troppo male vedere come vi approfittavate della disponibilità della persone..comunque ho imparato che esiste anche questo tipo di gente e quindi sorveglio con più attenzione i forum che mi capita di frequentare, nella speranza di non imbattermi mai in qualche caxxone del genere...
La mia domanda rimane comunque aperta, mi fà piacere leggere opinioni di persone che sono fuori dall'ambiente che frequento, per ovvi motivi, di solito..per chi non mi crede, amen.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XX1234567890XX Visualizza Messaggiomai sentito parlare dell'anaa o del''anmaa? evidentemenete no
Che richiesta del piffero.. non pubblico le mie foto neanche nei forum inerenti all'argomentoe e secondo te dovrei farlo qua?
Di quelle mexxate che avete fatto mi capitò di vederne l'inizio di una..non continuai a seguirla perchè mi faceva troppo male vedere come vi approfittavate della disponibilità della persone..comunque ho imparato che esiste anche questo tipo di gente e quindi sorveglio con più attenzione i forum che mi capita di frequentare, nella speranza di non imbattermi mai in qualche caxxone del genere...
La mia domanda rimane comunque aperta, mi fà piacere leggere opinioni di persone che sono fuori dall'ambiente che frequento, per ovvi motivi, di solito..per chi non mi crede, amen.
Bah dipende da tante cose... però onestamente per me sarebbe un problema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XX1234567890XX Visualizza Messaggiociao a tutti,
anche se non ho mai scritto mi capita spesso di seguirvi..sono capitata qui per caso, ho trovato un clima molto piacevole e quindi torno molto volentieri a godere della vostra compagnia anche se solo come semplice lettrice...
ora però vi scrivo e vi faccio una domanda seria:
voi cultori del benessere, del fisico.. dell'aspetto fisico o quello che volete, come vi ponete di fronte a una ragazza calva o con seri problemi di calvizie? può mai rientrare nei vostri canoni?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XX1234567890XX Visualizza Messaggiopuò anche rientrare nei vostri canoni morali.. ma se sfora un pò troppo con i vostri canoni estetici (e in generale di tutti)... purtroppo spesso la morale và a farsi benedire
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioCome mai non partecipi un po' di piu' agli altri topic !? Non c'e' nulla che ti interessi !?
Bye
però vi leggo..
rinnovo i ringraziamenti a chi ha risposto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XX1234567890XX Visualizza MessaggioE' un periodo un pò buio per me, pochi interessi e con una visione delle cose e della vita un pò particolari, intervenendo darei vita a commenti pochi lucidi... rischireri veramente di essere presa per fake
però vi leggo..
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XX1234567890XX Visualizza Messaggiovoi cultori del benessere, del fisico.. dell'aspetto fisico o quello che volete, come vi ponete di fronte a una ragazza calva o con seri problemi di calvizie? può mai rientrare nei vostri canoni?
una volte che arriverai a star bene dentro ........... non sarà piu un problema ...............
PS: ti dico questo per che ci sono passato ... a 23 anni io ho iniziato a passare la la metta sulla mia boccia he he heLast edited by Thanos; 12-12-2006, 15:12:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XX1234567890XX Visualizza Messaggiociao a tutti,
anche se non ho mai scritto mi capita spesso di seguirvi..sono capitata qui per caso, ho trovato un clima molto piacevole e quindi torno molto volentieri a godere della vostra compagnia anche se solo come semplice lettrice...
ora però vi scrivo e vi faccio una domanda seria:
voi cultori del benessere, del fisico.. dell'aspetto fisico o quello che volete, come vi ponete di fronte a una ragazza calva o con seri problemi di calvizie? può mai rientrare nei vostri canoni?
la cantante skin è calva ma col nome che hai scelto, non ti prendo seriamente..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioa me sinceramente le ragazze con pochissimi capelli non piacciono.Anche se di viso magari sono carine comunque il capello bello è fondamentale...
anche xk sotto i capelli spesso c son orecchie a sventola, hai notato?fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Per come la vedo io , tutto dipende da cosa c'è sotto..
Nel senso che , ad esempio , a me i classici capelli lunghi lisci non piacciono , quindi tutto può essere..
Però non a tutti stanno bene i capelli corti/rasati : su di me ad esempio fan schifo e sono "costretto" a doparli con fina&minox per tenerli lunghi
Sul tuo volto può darsi stiano bene , come può darsi di no. Per il resto , penso sia un preguidizio superato a meno che tu non viva sul monte coi pastori ( ancestrali )Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
Commenta