a france' ma che ***** hai scritto??
domandona....seria
Collapse
X
-
Scusami se intervengo nuovamente..
Ma tu di un ragazzo guardi i capelli?
Io sono stata con un ragazzo pelato e bellissimo..
Conta come sei nel complesso... e quello che trasmetti.
La femminilità di una donna non la fa un taglio di capelli o una taglia in più di reggiseno...
Commenta
-
-
..basta che abbia mezzo kilo in più ed è peggio: mi chiudo a casa, mi allontano da tutto e da tutto e mi passa la voglia di vestirmi uscire etc.. tipo ora
ringrazio gli altri per le risposte, le apprezzo molto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioa france' ma che ***** hai scritto??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza MessaggioScusami se intervengo nuovamente..
La femminilità di una donna non la fa un taglio di capelli o una taglia in più di reggiseno...
Su questo punto mi permetto di dissentire, vostro onore!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XX1234567890XX Visualizza Messaggiociao a tutti,
anche se non ho mai scritto mi capita spesso di seguirvi..sono capitata qui per caso, ho trovato un clima molto piacevole e quindi torno molto volentieri a godere della vostra compagnia anche se solo come semplice lettrice...
ora però vi scrivo e vi faccio una domanda seria:
voi cultori del benessere, del fisico.. dell'aspetto fisico o quello che volete, come vi ponete di fronte a una ragazza calva o con seri problemi di calvizie? può mai rientrare nei vostri canoni?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
anche se non ho mai scritto mi capita spesso di seguirvi..sono capitata qui per caso, ho trovato un clima molto piacevole e quindi torno molto volentieri a godere della vostra compagnia anche se solo come semplice lettrice...
voi cultori del benessere, del fisico.. dell'aspetto fisico o quello che volete, come vi ponete di fronte a una ragazza calva o con seri problemi di calvizie? può mai rientrare nei vostri canoni?
nel caso uno nn si piaccia si può tentare d ricorrere alle cure di un dermatologo o simili,esperti per questi prob
eviterei il ricorso a parrucche.Piuttosto metterei un cappellino bellino,e studia un trucco del viso che risalti qualcosa d bello(occhi?)in modo da tentare di spostare l attenzione(nei limiti del possibile )su altre cose.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XX1234567890XX Visualizza Messaggiogiada rasati....o meglio datti fuoco ai capelli...forse poi capiscisigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioma come stai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioSu questo punto mi permetto di dissentire, vostro onore!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza MessaggioScusami se intervengo nuovamente..
Giada stai postando troppo in sti giorni...
Ocio che le donne che fanno così poi scoppiano e nn le si sente per tantosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioGiada stai postando troppo in sti giorni...
Ocio che le donne che fanno così poi scoppiano e nn le si sente per tanto
Commenta
-
-
voi cultori del benessere, del fisico.. dell'aspetto fisico o quello che volete, come vi ponete di fronte a una ragazza calva o con seri problemi di calvizie? può mai rientrare nei vostri canoni?
quelle che ho visto stempiate mi fanno un po' impressione ...
eagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta