mettiti una parrucca di qualità ben incolata....e il problema è risolto!
domandona....seria
Collapse
X
-
mi spiace che tu abbia questo problema..ma non ci sarebbe un trapianto? insomma con le tecnologie che ci sono adesso..dovresti andare a posto..immagino che siano care..cmq anche io ho visto ragazze carine e belle, completamente rasate..vedi anche sinead o' connor(scritto così?) rasata è bella lostesso..e poi credo che il tuo problema con il capello rasato si vedrebbe meno..se poi sei di capello scuro..potresti sempre stingerlo con acqua ossigenata così il risultato sarebbe solo un po' di peluria...
so che il topic è incentrato se un ragazzo potrebbe essere attratto da una ragazza affetta da elopecia..ma bisogna anche vedere il resto..quindi dai non ti abbattere..cerca di risolvere almeno in parte il problema estetico e non ti impuntare e non far risaltare sto tuo problema(quando portavo l'apparecchio mi coprivo la bocca )magari indossa bandane, cappellini..e vedrai che avrai un tuo fascino anche così
sabryOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XX1234567890XX Visualizza Messaggiocome vi ponete di fronte a una ragazza calva o con seri problemi di calvizie?
con una calva non saprei però, mancherebbero i codini da usare tipo briglie!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioMa nessuno con un pizzico di sincerità in questo forum....
IMHO a me nn piacciono, e nn le andrei dietro, scusate, ma meglio essere diretti ed onesti che sparare cazzate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioma quale sincerità....ma ti pare una domanda furba/seria quella che ha fatto???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioMa nessuno con un pizzico di sincerità in questo forum....
IMHO a me nn piacciono, e nn le andrei dietro, scusate, ma meglio essere diretti ed onesti che sparare cazzate.
A me le calve non attraggono particolarmente, anche perchè ne ho viste poche; però c'è la cantante Skin che mi ingrifa da pazzi...e guarda caso è calva.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiocerto che no, però dai, almeno dalle o dagli sta soddisfazione...
per come sono io impuntato sulla bellezza femminile....no, nn mi piacerebbe affatto
Commenta
-
-
X sabry:
hai centrato il problema in pieno..si prova a non abbattersi e tutto il resto ma
x spaino:
se la domanda sia furba non lo so, ma sono una ragazza ke vive male il problema e ke queste domande purtroppo se le fà... in ogni caso la domanda è seria, quello si.
x Mr.Anderson:
grazie per la sincerità... è proprio quello che vi chiedo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XX1234567890XX Visualizza Messaggiociao a tutti,
anche se non ho mai scritto mi capita spesso di seguirvi..sono capitata qui per caso, ho trovato un clima molto piacevole e quindi torno molto volentieri a godere della vostra compagnia anche se solo come semplice lettrice...
ora però vi scrivo e vi faccio una domanda seria:
voi cultori del benessere, del fisico.. dell'aspetto fisico o quello che volete, come vi ponete di fronte a una ragazza calva o con seri problemi di calvizie? può mai rientrare nei vostri canoni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XX1234567890XX Visualizza Messaggiocome vi ponete di fronte a una ragazza calva o con seri problemi di calvizie? può mai rientrare nei vostri canoni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiose sei la mia ragazza chead un certo punto ti viene l-alopecia e perdi i capelli me ne fotto.....non influisce.....se ti devo conoscere gia totalmente pelata......non ci sono molte speranze mi metterebbe troppo in sugestione...penso......poi non so mai capitato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XX1234567890XX Visualizza Messaggiociao a tutti,
anche se non ho mai scritto mi capita spesso di seguirvi..sono capitata qui per caso, ho trovato un clima molto piacevole e quindi torno molto volentieri a godere della vostra compagnia anche se solo come semplice lettrice...
ora però vi scrivo e vi faccio una domanda seria:
voi cultori del benessere, del fisico.. dell'aspetto fisico o quello che volete, come vi ponete di fronte a una ragazza calva o con seri problemi di calvizie? può mai rientrare nei vostri canoni?
Io so che oggi,anche grazie alla moda e alle nuove tecnologie,esistono in commercio bellissime parrucche,e ci si puo giocare molto se si ha consapevolezza di se stessi e non solo del valore estetico.
Conoscevo di vista una ragazza che aveva una forma di leucemia lieve,non aveva capelli ed andava in giro con bandane colorate.Giocava un po su questo fatto ed era fidanzata e conduceva una vita normalissima.
Un mio amico aveva predilezione per ragazze completamente rasate,e io un paio ne conosco e con una ebbi una breve storia.
c'e' pero' una differenza tra ragazze rasate e calve.Con una rasata non farei altro che guardare le cose "estetiche" che guardo anche nelle altre
con una ragazza calva invece,oltre ad un discorso estetico, non mi farei nessun problema SOLO nel caso in cui LEI non vedesse cio' come un peso,e indossasse parrucche che mi stupiscano di volta in volta,ma ammetto che pochisimi ragazzi ragionano come ho fatto io nelle ultime righe di questo discorsosono un po' particolare a volte
Commenta
-
Commenta