il verbo bannare...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza Messaggiosul vocabolario non mi sembra che ci sia!
Che significa?Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioSignifica che viene allontanata dal forum e nn puoi più accedervi...Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioCredo sia proprio inventato...cmq deriva sicuramente da BANNED
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiomi avete inteneritoOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioBeato te...a me hanno aberrato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza Messaggiosul vocabolario non mi sembra che ci sia!
Che significa?
Commenta
-
-
Che significa?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIo Giada me la farei.
Bye
Se è quella in avatar, faresti molto bene...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio... e con questa, il tuo essere sfgt assume connotati nuovi per l'essere umano...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta