Tutte le sere nuotatina , cenetta e quando siamo caldi...
Nikole scappa con me
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioDella Robin's ho lo strabismo di Venere!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio...che ci sia un sifgnificato sott'inteso????
Ma Maurox ha mai chiavato?
Con una donna, voglio dire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioHa ha...
Certosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioCerto
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioHa ha...
un abbraccio...Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioNikole, a nome di tutti ti chiedo un favore.
Dagliela!!!!!
Basta, mettiamo fine a questa farsa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioSiamo a 400.000 km di distanza..al limite gliela posso spedire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioSiamo a 400.000 km di distanza..al limite gliela posso spedire
Se eravamo a pochi chilometri, qualcuno che conosci bene sarebbe gia' stato arruolato nei vikinghisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiocmq io fossi in te un viaggetto dal Mauro me lo farei...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioCiao Fà!Il massimo che mi posso permettere grazie alle mie risorse economiche di questo periodo è una gita a Terminillo
stai scannata? e te credo,te voi fa la bella e te spendi tutto lo stipendio...poi non ti rimangono nemmeno i soldi per un biglietto del treno...vedi? mo ti sei perso un week end di fuoco con Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSe eravamo a pochi chilometri, qualcuno che conosci bene sarebbe gia' stato arruolato nei vikinghi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi ma io scherzo...
Commenta
-
Commenta