... Ti do tempo per pensarci , hai due ore ... vado in pausa pranzo ... fammi sapere qualcosa intorno alle 14 se riesci !
Nikole scappa con me
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio... Ti do tempo per pensarci , hai due ore ... vado in pausa pranzo ... fammi sapere qualcosa intorno alle 14 se riesci !
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioNel frattempo, io ti mando a fare in culo in tempo reale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioNel frattempo, io ti mando a fare in culo in tempo reale...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioNel frattempo, io ti mando a fare in culo in tempo reale...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio... Ti do tempo per pensarci , hai due ore ... vado in pausa pranzo ... fammi sapere qualcosa intorno alle 14 se riesci !
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioNel frattempo, io ti mando a fare in culo in tempo reale...
No,troppo affollato!Stavamo pensando ad un posto più esotico.."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggiodove si va di bello?posto al caldo?
No,troppo affollato!Stavamo pensando ad un posto più esotico..
Andiamo qui !
Bora Bora
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAndiamo qui !
Bora Bora
Madò bellissimo"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioMaurox se mi travesto vado bene uguale? Un misto tra Luxuria e la Paradiso và!
Mi avessi detto Eva Robin's ...sigpic
Commenta
-
-
Nikole, a nome di tutti ti chiedo un favore.
Dagliela!!!!!
Basta, mettiamo fine a questa farsa.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAndiamo qui !
SBora SBora
...che ci sia un sifgnificato sott'inteso????
Commenta
-
Commenta