... Ti do tempo per pensarci , hai due ore ... vado in pausa pranzo ... fammi sapere qualcosa intorno alle 14 se riesci !
Nikole scappa con me
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio... Ti do tempo per pensarci , hai due ore ... vado in pausa pranzo ... fammi sapere qualcosa intorno alle 14 se riesci !
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioNel frattempo, io ti mando a fare in culo in tempo reale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioNel frattempo, io ti mando a fare in culo in tempo reale...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioNel frattempo, io ti mando a fare in culo in tempo reale...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio... Ti do tempo per pensarci , hai due ore ... vado in pausa pranzo ... fammi sapere qualcosa intorno alle 14 se riesci !
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioNel frattempo, io ti mando a fare in culo in tempo reale...
No,troppo affollato!Stavamo pensando ad un posto più esotico..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggiodove si va di bello?posto al caldo?
No,troppo affollato!Stavamo pensando ad un posto più esotico..
Andiamo qui !
Bora Bora
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAndiamo qui !
Bora Bora
Madò bellissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioMaurox se mi travesto vado bene uguale? Un misto tra Luxuria e la Paradiso và!
Mi avessi detto Eva Robin's ...sigpic
Commenta
-
-
Nikole, a nome di tutti ti chiedo un favore.
Dagliela!!!!!
Basta, mettiamo fine a questa farsa.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAndiamo qui !
SBora SBora
...che ci sia un sifgnificato sott'inteso????
Commenta
-
Commenta