Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sogni..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    nelle gambe neppure uno. le donne li sviluppano soprattutto negli arti inferiori.
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    Commenta


      #32
      per quanto riguarda i brufoli, sono pochissimi, magari qualcuno ogni tanto
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
        Se si parla dei nei io a toglierne due ho speso 250 per il trattamento dei brufoli non saprei ma secondo me se hai 2-3000 euro da spendere sono interventi da poco otterresti sicuramente dei risultatoni a meno che non sei davvero butterato...E comq ci sono stati tipo il brasile dove ci sono bravi chirurghi e gli interventi costano un quarto o un quinto di qua...

        purtroppo dove me li cago 3000 euro?!?
        e poi chi ci va in brasile!!
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
          a volte penso: e se prendessi un coltellino ( non a scatto ) e taglierei via le imperfezioni, al massimo rimarrebbe una piccola cicatrice. l'unico problema è il dolore.
          Si beh..fantastica idea. Eventualmente se provi a sentire al dipartimento di dermatologia del tuo ospedale...forse e' ancora meglio.
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
            cè qualcuno che si intende di chirurgia plastica? e di prezzi? qualcuno che ha fatto interventi del genere?
            qui hanno fatto solo interventi x diventare donna

            Commenta


              #36
              Uhm prova con un po di benzina, sarà un po doloroso ma dovrebbe funzionare; almeno ti fai anche una bella ceretta, così prendi due piccioni con una fava.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎