nelle gambe neppure uno. le donne li sviluppano soprattutto negli arti inferiori.
Sogni..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioSe si parla dei nei io a toglierne due ho speso 250 per il trattamento dei brufoli non saprei ma secondo me se hai 2-3000 euro da spendere sono interventi da poco otterresti sicuramente dei risultatoni a meno che non sei davvero butterato...E comq ci sono stati tipo il brasile dove ci sono bravi chirurghi e gli interventi costano un quarto o un quinto di qua...
purtroppo dove me li cago 3000 euro?!?
e poi chi ci va in brasile!!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioa volte penso: e se prendessi un coltellino ( non a scatto ) e taglierei via le imperfezioni, al massimo rimarrebbe una piccola cicatrice. l'unico problema è il dolore.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiocè qualcuno che si intende di chirurgia plastica? e di prezzi? qualcuno che ha fatto interventi del genere?
Commenta
-
Commenta