Circa due orette fa mi sono fatto delle foto del corpo e del viso. dopo con paint ( che per sto genere di cose va bene ) le ho ritoccate coprendo del tutto brufoli, macchiette e diversi nei. Dopo appunto due orette ho finito. ***** a vedermi cosi mi sentirei un altro, pelle splendida, nessuna imperfezione. Odio la mia pelle imperfetta, invidio tantissimo quelli che hanno la famosa pelle d'ambra, che sembra quasi finta. L'unico problema è che anche se so che la chirurgia estetica può realizzare questo sogno, chissà quanto spenderei. Maledetta realtà.
Sogni..
Collapse
X
-
Ma ***** ti frega amico.....l'uomo può esser bello anche da butterato.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
si, io mi piaccio abbastanza, dico solo che potrei migliorare e anche tanto. se vincessi al lotto, mi chiuderei in un centro chirurgico e ne uscirei dopo 1 mese completamente nuovo.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAdam, dalla regia mi comunicano che e' stato trovato un nuovo soprannome per te : StracciatellaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMa ***** ti frega amico.....l'uomo può esser bello anche da butterato.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioAdam, facci vedere quanto è critica la tua situazione, prima e dopo la photoshoppata..........Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta