Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Festivita' Natalizie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da SEMPRETESO Visualizza Messaggio
    ciao Conan... sei te quello nella foto dell'avatar ?

    Complimenti se è così... mi chiedo come spieghi sia possibile mantenere/ritrovarsi un fisico così con un alimentazione come la tua così... libera, diciamo...
    che se la facessi io metterei 2-3 kg di grasso al giorno... ??

    Tutta genetica o fai un allenamento particolare ?
    O magari t'alleni e mangi così a sensazione e nn ci pensi più di tanto... e quelli sono i risultati ?

    ciao e grazie !

    avrà il metabolismo alto
    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

    Commenta


      #32
      Ciao sempreteso.....bhè diciamo che probabilmente ho un metabolismo abbastanza buono poichè persone che mangiano molto meno di me e che conosco sono obese ma è anche vero che ho un amico che mangia il triplo di me ed è tirato come una croda di violino....
      Io mi sono allenato bene e sono stato a dieta a cavallo tra glia nni novata ed i primi anni del duemila, poi ho smesso per tre anni ed ho perduto molti muscoli ed ho messo un pò di ciccia frutto dell asedentarietà e delle magniate da bovino che per per anni ho fatto.
      Poi Derek diceva di avere un fisico migliore del mio ed io così in casa mi sono messo a rillenicchiarmi un pò.....5 volte la settimana 45' di cyclette con la resistenza al massimo da spaccarti le gambe e tutti i giorni petto, spalle, bicipiti e tricipiti con poco peso ma moltissime ripetute e dorsali alla sbarra.
      Nel giro di tre mesi sono migliorato e sono divenutato come nell'avatr, lontano da come ero uan volta creto ma comunque decente.
      Credo che essendomi allenato dal 96 al 2001 con costanza mi abbia donato qualche cosa che non posso più perdere, una memoria muscolare cui basta poco per tornare a discreti livelli.
      Occorre anche considerare che io mangio moltissimo a cena e nel weekend ma che ovviamente duirante la settimana non faccio colazione, ne spuntini ed a pranzo in ufficio mangio pochissimo....poi si torno a casa e 3\4 etti di amatricina me li sparo volentieri!
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #33
        grande... grazie per la risposta, ero curioso...

        la matriciana... booona, ma preferisco alla gricia ! e cacio e pepe ? e...
        vabbè basta và, che fameeee!

        Ciao

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎