Volevo chiedere, senza fare giri di parole, in queste festivita' natalizie, e non solo, ma penso durante tutto dicembre e meta' gennaio, come vi comporterete a tavola e fuori orario? tra dolci pranzi ect ect ect ect ect?
Festivita' Natalizie
Collapse
X
-
Mangerò come un *****....il 24 antipasto composto da broccoletti, zucchine, patate, carciofi tutti impastellati e fritti, filetti di baccalà impastellati e fritti, fiori di zucca con mozzarella ed alici impastellati e fritti, poi di primo i vermicelli alle vongole e di secondo credo una bel rombo al fonro con patate ed un paio di litri di vino bianco.
Il 25 invece preparerò i paccheri giganti prima lessati un pochino poi farciti di un impasto di carne, mortadella ed uovo e poi messi al forno con sopra ragù e mozzarella e di secondo ovviamente l'abbacchio alla scottadito e poi patate arrosto ed un bel pò di vino rosso.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Mazza che tocco di fregna Giada.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
24/25/26/31/1/6 più le domenike comprese nel periodo, mi strafogo come un pazzo
Gli altri giorni normaleAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioELLALLAAAAAAAAAAAAAA'!!!!
Ma chi è Giada?????........da dove arrivi???....ma soprattutto dove vai???
Dici a me?!
Ma come c'è stata una discussione intera a riguardo perché pensavano fossi maschio.. e forse ancora lo pensano
Aspetta che interviene qualcuno e vedrai...
Comunque meglio perdermi che trovarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMazza che tocco di fregna Giada.....Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioELLALLAAAAAAAAAAAAAA'!!!!
Ma chi è Giada?????........da dove arrivi???....ma soprattutto dove vai???
Commenta
-
-
Amico Sorcio io mangio tutti i giorni come un ***** maiale quindi rientrerà il tutto nella normalità....eh eh eh....domenica mezzo chilo di matriciana mi sono ingozzato in 5 minuti netti.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioeccoli...ci manca solo l'altro laziale e i pomicioni sono arrivati tuttisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAmico Sorcio io mangio tutti i giorni come un ***** maiale quindi rientrerà il tutto nella normalità....eh eh eh....domenica mezzo chilo di matriciana mi sono ingozzato in 5 minuti netti.
E nn ti dico il vino ke ha innaffiato il tuttoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
risottin.....bbono bbono però l'amatricana e l'amatriciana....ti piace???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
L'adoro, Carletto.. Ma ho anke un debole per i risotti.. di pesce, di carne..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta