Riosottino alla pescatora....ottimo si si ma anche al radicchio alle punte d'asparagi, ai funghi porcini.....mmmhhh....ho fame!!!
Festivita' Natalizie
Collapse
X
-
Nn dirmelo cazzarola.... sto sbavandoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
In ogni caso il 24 sera per fare rosicare i miei mi mangerò un bel pezzo di carne!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIn ogni caso il 24 sera per fare rosicare i miei mi mangerò un bel pezzo di carne!!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza MessaggioDici a me?!
Ma come c'è stata una discussione intera a riguardo perché pensavano fossi maschio.. e forse ancora lo pensano
Aspetta che interviene qualcuno e vedrai...
Comunque meglio perdermi che trovarmi
Bhè, comunque sia ben trovata!
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioeccoli...ci manca solo l'altro laziale e i pomicioni sono arrivati tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioeccoli...ci manca solo l'altro laziale e i pomicioni sono arrivati tutti
Dai Alex..metti anche tu la foto di una bella ****, cosi domani te li ritrovi tutti a PhuketE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMazza che tocco di fregna Giada.....
ormai t sei innamorato in ogni post la nomini ammettilofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCome mai... credenti/osservanti...?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Ma poi perkè niente carne il 24...?
Insomma, mia mamma è mediamente credente/osservante.. ma l'obbligo nn è mica per il venerdì di pasqua..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Teoricamente i credenti osservanti dovrebbero digiunare tutti i venerdì o almeno non cibarsi di carne e stare per i 40 gg. che precedono la Pasqua in digiuno....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioTeoricamente i credenti osservanti dovrebbero digiunare tutti i venerdì o almeno non cibarsi di carne e stare per i 40 gg. che precedono la Pasqua in digiuno....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Bhà.....non è che a me freghi più di tanto però ci deve essere un nesso tra la tradizione di non mangiar carne ed il significato religioso....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
ciao Conan... sei te quello nella foto dell'avatar ?
Complimenti se è così... mi chiedo come spieghi sia possibile mantenere/ritrovarsi un fisico così con un alimentazione come la tua così... libera, diciamo...
che se la facessi io metterei 2-3 kg di grasso al giorno... ??
Tutta genetica o fai un allenamento particolare ?
O magari t'alleni e mangi così a sensazione e nn ci pensi più di tanto... e quelli sono i risultati ?
ciao e grazie !
Commenta
-
Commenta