If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non e' che gli fu preferito, il real fece mafiate (la juve di spagna, d'altronde...). In pratica c'era il limite di 3 extracomunitari e l' Inter prese appena Kanu (gran promessa). La scelta era tra liberarsi di Carlos e J. Zanetti. Hanno fatto la scelta giusta, IMHO.
Bella la lista di Socio, ma mi sa che sono anche gli unici nomi.
Bye
non ricordo questo limite, comunque probabil. hai ragione, solo ke non sono sicuro sia stata la scelta giusta, intendiamoci sono affezzionato a Zanetti ma R. Carlos è uno dei terzini Sin. più forti di tutti i tempi, lo è stato per 10 anni
non ricordo questo limite, comunque probabil. hai ragione, solo ke non sono sicuro sia stata la scelta giusta, intendiamoci sono affezzionato a Zanetti ma R. Carlos è uno dei terzini Sin. più forti di tutti i tempi, lo è stato per 10 anni
Anche El Tractor ha fatto delle gran prestazioni nel tempo, e poi e' il mitico capitano.
Comunque all'epoca tra Zanetti e Carlos solo quest'ultimo poteva essere "monetizzato" bene... vendere per vendere, almeno guadagnarono.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
R. Carlos cmq è un giocatore sopravvalutato....almeno per quanto mi riguarda...
ci sono brasiliani adatti al campionato italiano ed altri no..Questo indipindentemente dalla bravura, hanno fallito campioni autentici: Rivaldo, Socrates, lo stesso Edmundo..mentre sono andati oltre le attese alcuni ke in patria non erano considerati o lo sono stati dopo: Dunga, Alemao, Taddei, lo stesso Kakà non era titolare nel brasile prima del Milan..di solito è una questione di mentalità, ricordo negli anni 80' a roma ha gicato Renato, era veramente forte ma non si ambientò
R. Carlos cmq è un giocatore sopravvalutato....almeno per quanto mi riguarda...
No, secondo me ha qualke limite difensivo tipico del suo modo di giocare, ma è veramente un fuoriclasse, ha vinto tutto ed è stata un' autentica icona del ruolo...
Io sinceramente spero di poter "riparlare" di oliveira.. a me sembra un giocatore con ottime qualità.. vedremo
Adriano.. un fenomeno sicuramente.. ma troppo fragile "carattererialmente".. Se nn matura, potrà anke far vedere altre giocate da extraterrestre, ma difficilmente sarà un vero campione
Siamo quasi a Febbraio....
di Oliveira è meglio non parlarne...
ma di Adriano...come dissi mesi fa....ora ne riparliamo eh??????
Pieraus Nocerinaus: Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
si infatti....quello che dico io è che mancano le giocate di una volta....quando portava via + uomini
ma infatti, quando fu definito il bidone d'oro...io dissi:ne riparliamo a Febbraio...
per ora che siamo a Gennaio, mi sta bene un gol a partita....a Febbraio comincerà a trascinare gli avversari per il campo....
Pieraus Nocerinaus: Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
ma infatti, quando fu definito il bidone d'oro...io dissi:ne riparliamo a Febbraio...
per ora che siamo a Gennaio, mi sta bene un gol a partita....a Febbraio comincerà a trascinare gli avversari per il campo....
Adesso me la salvo ank'io
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
potenziale mostruoso.....non dimentichiamoci delle sue stagioni a parma-firenze e la prima all'inter........
dategli tempo e vedrete di che giocatore mortuoso parliamo
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta