Ciao FRC...un saluto dall'hotel Ritz di parigi....stamattina ho visto quella strafiga della Sharapova...mi sono innamorato!!!!!!!!!!!!
Ritz From Paris
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioHAI VISTO LA SHARAPOVA !!!
E' BELLA DAL VIVO??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio***** falli delle foto e postale qua ti prego
...lapsus freudiano?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio***** fagli delle foto e postale qua ti prego
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiobasta zio caro pure peggio di prima
il falso quote è punito col banOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
il falso quote è punito col ban
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggiofinalmenteOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioCiao FRC...un saluto dall'hotel Ritz di parigi....stamattina ho visto quella strafiga della Sharapova...mi sono innamorato!!!!!!!!!!!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta