Originariamente Scritto da body77
Visualizza Messaggio
grazie bodybuilding....
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggionon sono un fighetto e stavo lavorando altrimenti non giro con la camicia aperta tra la gente come un idiota..
Una domanda, ma hai i capelli grigi?
Sembra dalla terza foto?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioBeh, in disco fa caldo se ti scateni come devono fare i cubisti seri, non ti devi vergognare di girare col petto di fuori ... al massimo qualcuno ti invidiera' per la muscolatura possente
Una domanda, ma hai i capelli grigi?
Sembra dalla terza foto?
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiolo so, ma x certi lavori comincio ad essere tagliato fuori e anche la voglia di sbattersi a destra e sinistra è calata talmente tanto che non ho voglia di fare più un *****.
l'unica cosa che faccio è ballare freestyle perchè almeno riempo un sabato sera che altrimenti non saprei che fare.
A me piace molto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioScusa l'OT.Sai ballare la brake dance stile popping?
A me piace molto.Last edited by body77; 06-12-2006, 23:26:06.
Commenta
-
-
bOriginariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiotutto era iniziato gurdando Conan il barbaro, nella mia camera tappezzata di poster di arnold&co era nata l'idea di voler diventare una montagna di muscoli,idea che stava trasformandosi in realtà... ma per infortuni vari è venuta meno fortunatamente questa necessita e dopo aver fermato l'ago della bilancia a 92kg ora da alcuni anni sto sugli 80kg e grazie al cielo non tutto li male vien per nuocere e credo di aver sfruttato al meglio il mio fisico e tratto numerosi vantaggi e tornaconto!!!!
tutto il mio impegno e sacrifico è stato ripagato, e mentre prima il fisico era un costo, ora è una fonte di guadagno sia economico che personale....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiograzie!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioma le foto hard le riservi per la zona XXX?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BAUBAUMICIOMICI Visualizza Messaggiol'importante e' crederci
Commenta
-
Commenta