bellissima??? mi sembri la signorina silvani sotto lsd??? e poi avrai il culo pieno di tarzanelli...
Ora Basta (*.*)---mi sono stancata!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiobellissima??? mi sembri la signorina silvani sotto lsd??? e poi avrai il culo pieno di tarzanelli...---SFIGATOOO!!!
"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioSì, stupendo proprio...
E' meglio di quello di valeriobert?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioEhm, veramente non stavo parlando di te.
Comunque se vuoi andare non fa niente.
Noi abbiamo Kurt, con cui sollazzarci.
io sono piu' bono stronzo
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA_) Visualizza MessaggioPageresti per fare lamore co mme---SFIGATOOO!!!
(adesso arriva Lossy e le chiede la tariffa)
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioTu lo hai visto?
E' meglio di quello di valeriobert?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioSì, l'ho visto (sfortunatamente). Non voglio dire che quello di Bert sia meglio, ma...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio sono piu' bono stronzo
"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza Messaggio3... 2... 1...!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggionuvola se ti do una scatoletta di tonno nostromo mi fai un bel pompone??? di più sinceramente nn mi sento di pagare per te.....---NON FACCIO COSE A PAGAMENTOOO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA_) Visualizza MessaggioGuarda che stavo scerzando---NON FACCIO COSE A PAGAMENTOOO!!!
Commenta
-
-
e lasciatela sta !!!!!!!!!!!!!!!
nuvoletta ti vi biOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta