cazz...è proprio bella nuvola!
Ora Basta (*.*)---mi sono stancata!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiocazz...è proprio bella nuvola!"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioahò.. te lo dico in romanesco..
c'hai rotto er *****..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioQuoto.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA_) Visualizza MessaggioBasta!
Mi so scociata de esse presa in giro---VI LASCIOOO!!!
e allora cambiati AVATAR! sembri davvero michael j.!
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioahò.. te lo dico in romanesco..
c'hai rotto er *****.."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
c'hai rotto er *****..BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggioe allora cambiati AVATAR! sembri davvero michael j.!"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiostraquoto!"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA_) Visualizza MessaggioScostumelliii!!!---IO VE VOGLIO BENEEE(che poi ve scifho ma de che)---Mi tratatte semepre malle ma mica o capito perce???---VOLEMOSE AMAAA!!!
fai un corso accelerato d dattilografia..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma a chi vuoi bene tu.. ma poi mica si capisce che ***** dici..
fai un corso accelerato d dattilografia.."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioMa quando te ne vai?"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
Commenta