era quando aspettavo babbo natale che mi portasse i regali!!!
L'ultima volta che sono stato vermanete felice...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioe quando la tua raga te la dava noo??
Commenta
-
-
sono sincero
io sono veramente felice quando passo un esame..
oppure quand riesco a conquistare una tipa che mi piace veramente..
ma la vera esplosione d felicità è solo nel primo caso,dura fino a 24 ore dopo9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioe quando la tua raga te la dava noo??9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
io impazzisco di gioia quando sento che una ragazza prova qualcosa di forte per me.....purtroppo è qualcosa di rarissimoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioecco,sta cosa l'ho superata..intorno ai 18-20 era vissuto cn emozione..ora nn è una cosa che mi sconvolge.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
no,perche è proprio quello il problema con le tipe..superato il piacere della conquista si dissolve la magia.e spesso spuntano le incompatibilità
poi la conquista dipende come si dipana..se è lenta non ti da gioia..se è un colpo di fulmine bilaterale e si risolve subito ci può esere una bella adrenalina9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiono,perche è proprio quello il problema con le tipe..superato il piacere della conquista si dissolve la magia.e spesso spuntano le incompatibilità
poi la conquista dipende come si dipana..se è lenta non ti da gioia..se è un colpo di fulmine bilaterale e si risolve subito ci può esere una bella adrenalina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiosono emozioni che però si rimpiangono...
bè da pischello mi batteva il cuore facile,e avevo sempre un po d'ansia perche ero insicuro,volevo sempre far bella figura.
ora me ne frego,mi prendono cosi o nisba..chiaro che c'è un po un appiattimento delle emozioni
ma è la crescita..e la consapevolezza di vivere piu per me stesso che per altri9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiobella inculata....
rimane un ricordo bello9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioper quello dicevo che l esame passato all università è gioia pura..te lo conquisti col merito e nn ti lascerà,dopo,l amaro in bocca..
rimane un ricordo bello
purtroppo sono io sono un tipo che appena ha avuto un successo se lo dimentica e la gioia dura meno di un secondo, per cui subito dopo devo per forza fare qualche altra cosa gratificante per provare un minimo di soddisfazione e gratitudine...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiopurtroppo sono io sono un tipo che appena ha avuto un successo se lo dimentica e la gioia dura meno di un secondo, per cui subito dopo devo per forza fare qualche altra cosa gratificante per provare un minimo di soddisfazione e gratitudine...
ma succede anche a me..servono,ciclicamente,emozioni gratificanti9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta