Non ho seguito giorno per giorno la cosa, ma mi sembra che, all'arrivo di qualche lettera o segnalazione ... si scatenino una serie di reazioni modello fusione nucleare, tipo 25 talk show e 5 dibattiti politici in 2,5 giorni e poi il nulla assoluto fino alla prossima lettera di qualche disgraziato che viene torturato tenendolo artificialmente in vita con macchinari che tra l'altro costano a volte anche milioni di vecchie lire al giorno ...
E il bravo presidente, riceva la lettera, si commuove, e invoca la classe politica di fare qualche cosa ...
ha poi continuato il discorso?
ha "controllato" che quel qualcosa fosse stato fatto?
Ripeto, non ho seguito che a spazzi, anche perche' non vivo in Italy se non a sprazzi, ma l'impressione e' quella di un qualche cosa di sincopato che risponde piu' a bisogni di audience e demagogia che di interesse per i moribondi in cerca di pace ...
Eagle
E il bravo presidente, riceva la lettera, si commuove, e invoca la classe politica di fare qualche cosa ...
ha poi continuato il discorso?
ha "controllato" che quel qualcosa fosse stato fatto?
Ripeto, non ho seguito che a spazzi, anche perche' non vivo in Italy se non a sprazzi, ma l'impressione e' quella di un qualche cosa di sincopato che risponde piu' a bisogni di audience e demagogia che di interesse per i moribondi in cerca di pace ...
Eagle
Commenta