Originariamente Scritto da quellogrosso
Visualizza Messaggio
Eutanasia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio
mi spieghi scientificamente come mai pannella che ha fatto 2000 scioperi della fame è sempre stato un barile di lardo?
Quindi con 18 cappuccuni e 36 cornetti al giorno lui faceva sciopero della fame ... e c'e' chi fa massa con 2400kcal al giorno
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMi sembra che negli scioperi della fame dell'onorevole Pannella fosse permesso cappuccino con briosche (non scherzo!)
Quindi con 18 cappuccuni e 36 cornetti al giorno lui faceva sciopero della fame ... e c'e' chi fa massa con 2400kcal al giorno
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggiono...lo stato vegetativo in senso tecnico è uno stato in cui proprio non puoi comunicare più. Molto probabilmente non puoi nemmeno pensare, almeno in modo "normale"...però sei tecnicamente vivo perchè c'è ancora una qualche attività elettrica a livello cerebrale.
Comunque significa che non sei consciente manco se te le suonano, non reagisci alla maggior parte degli stimoli, ma il cuore batte, il sangue gira, i polmoni funzionano o si fanno funzionare con una macchina, l'urina si produce, insomma, le funzioni "vegetative" ci sono, mancano quelle "animali" (coscienza, capacita' di elaborare e rispondere agli stimoli, etc etc)
Io ad esempio adesso spero di passare le prossime 7 ore in stato vegetativo, se la pioggia il vento la digestione non mi rompono troppo le palle.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioUna cosa che non ho mai capito è perchè istituzionalmente il presidente della repubblca debba sempre limitarsi a dare i consigli del bravo ( ) nonno e basta
non me ne vogliano tutti i simpatici e arzilli vecchietti all'ascoltoPieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio
mi spieghi scientificamente come mai pannella che ha fatto 2000 scioperi della fame è sempre stato un barile di lardo?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta