Eutanasia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cesarius
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 11107
    • 655
    • 1,026
    • Al tavolo dei Top Guns
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio


    mi spieghi scientificamente come mai pannella che ha fatto 2000 scioperi della fame è sempre stato un barile di lardo?
    fingeva di fare lo sciopero
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

    Commenta

    • Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio


      mi spieghi scientificamente come mai pannella che ha fatto 2000 scioperi della fame è sempre stato un barile di lardo?
      Mi sembra che negli scioperi della fame dell'onorevole Pannella fosse permesso cappuccino con briosche (non scherzo!)

      Quindi con 18 cappuccuni e 36 cornetti al giorno lui faceva sciopero della fame ... e c'e' chi fa massa con 2400kcal al giorno

      Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta

      • quellogrosso
        Inattivo
        • Jun 2000
        • 6837
        • 67
        • 25
        • italy
        • Send PM

        #18
        no...lo stato vegetativo in senso tecnico è uno stato in cui proprio non puoi comunicare più. Molto probabilmente non puoi nemmeno pensare, almeno in modo "normale"...però sei tecnicamente vivo perchè c'è ancora una qualche attività elettrica a livello cerebrale.

        Commenta

        • quellogrosso
          Inattivo
          • Jun 2000
          • 6837
          • 67
          • 25
          • italy
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
          Mi sembra che negli scioperi della fame dell'onorevole Pannella fosse permesso cappuccino con briosche (non scherzo!)

          Quindi con 18 cappuccuni e 36 cornetti al giorno lui faceva sciopero della fame ... e c'e' chi fa massa con 2400kcal al giorno

          Eagle
          sciopero della fame...ma così sembra una di quelle gare americane di mangiatori di hamburger

          Commenta

          • Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio
            no...lo stato vegetativo in senso tecnico è uno stato in cui proprio non puoi comunicare più. Molto probabilmente non puoi nemmeno pensare, almeno in modo "normale"...però sei tecnicamente vivo perchè c'è ancora una qualche attività elettrica a livello cerebrale.
            Stato vegetativo non e' un termine scientifico di mia conoscenza, e' quello che si dice per indicare uno stato di come profondo (che anche non e' piu' un termine usato, ma non voglio entrare nel tecnico).

            Comunque significa che non sei consciente manco se te le suonano, non reagisci alla maggior parte degli stimoli, ma il cuore batte, il sangue gira, i polmoni funzionano o si fanno funzionare con una macchina, l'urina si produce, insomma, le funzioni "vegetative" ci sono, mancano quelle "animali" (coscienza, capacita' di elaborare e rispondere agli stimoli, etc etc)

            Io ad esempio adesso spero di passare le prossime 7 ore in stato vegetativo, se la pioggia il vento la digestione non mi rompono troppo le palle.

            Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

            Commenta

            • quellogrosso
              Inattivo
              • Jun 2000
              • 6837
              • 67
              • 25
              • italy
              • Send PM

              #21
              grazie per la precisazione

              Commenta

              • AlexR
                Bodyweb Member
                • Jul 2005
                • 822
                • 40
                • 84
                • Milano
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                Una cosa che non ho mai capito è perchè istituzionalmente il presidente della repubblca debba sempre limitarsi a dare i consigli del bravo ( ) nonno e basta
                Perchè in Italia i presidenti sono così rincoglioniti (vista l' età)che al max riescono a dare i consigli del bravo nonno, rincoglionito però...
                non me ne vogliano tutti i simpatici e arzilli vecchietti all'ascolto
                Pieraus Nocerinaus:
                Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

                Commenta

                • Max_79
                  L'antitrolls
                  • May 2001
                  • 42565
                  • 1,849
                  • 2,406
                  • Brazil
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio


                  mi spieghi scientificamente come mai pannella che ha fatto 2000 scioperi della fame è sempre stato un barile di lardo?
                  Te lo spiego io: ha rallentato parecchio il suo metabolismo, ecco come. Adesso ingrassa con l'aria.

                  Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                  .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

                  Commenta

                  Working...
                  X