Originariamente Scritto da PippoRUN
Visualizza Messaggio
Atalanta a Roma: 3 ultras accoltellati e pestaggio da parte delle forze dell'"ordine"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosi le teste di ***** sono ovunque,ma violenza genera violenza.se nn ci fossero questi pseudotifosi anche la polizia sarebbe+serena nei suoi interventi!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe certi arbitraggi favoriscono lo scaturire della violenza...anche il comportamento dei calciatori in campo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIo so solo una cosa: se lo avessero fatto i tifosi della Lazio la notizia sarebbe stata molto più divulgata.
Invece ha avuto poco spazio sui giornali ed in televisione.....solo tre righe sui quotidiani per una cosa di enorme gravità......sono sicuro che avendo il dito puntato addosso da anne, che se lo avessero fatto gli Irriducibili ne avrebebro parlato per mesi.
Sono profondamente daccordo con Jolly,ma in certi casi io un certo tipo di violenza la tollero,senza armi ovviamente,ma e' un discorso personale.
Commenta
-
-
io in traferta nn ci andrò mai.
dei miei amici ci vanno,mi dicono che è tranquilla..
ma ame nn mi va manco di stare con l adrenalina..
la domenica mi devo da rilassare
sto in poltrona con gli smarties9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta