Atalanta a Roma: 3 ultras accoltellati e pestaggio da parte delle forze dell'"ordine"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 73346
    • 2,284
    • 2,597
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
    pensate che un mio amico a modena era ancdato con la ragazza...alcuni provano ad entrare senza biglietto lui lo aveva e con la tipa ha preferito spostarsi.....da un momento all'altro gli sono arriviati dietro 3polizziotti con manganelli e skudi e gli hanno aperto la testa a manganellate e calci quando lui era mano per mano con la ragazza shokkata che teneva i biglietti in mano....poi ci chiediamo perchè ci siano problemi con la polizia...
    si le teste di ***** sono ovunque,ma violenza genera violenza.se nn ci fossero questi pseudotifosi anche la polizia sarebbe+serena nei suoi interventi!

    Commenta

    • rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
      si le teste di ***** sono ovunque,ma violenza genera violenza.se nn ci fossero questi pseudotifosi anche la polizia sarebbe+serena nei suoi interventi!
      e certi arbitraggi favoriscono lo scaturire della violenza...anche il comportamento dei calciatori in campo..
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta

      • Steel77
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2002
        • 73346
        • 2,284
        • 2,597
        • Italy [IT]
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        e certi arbitraggi favoriscono lo scaturire della violenza...anche il comportamento dei calciatori in campo..
        vero solo in parte.x chi è abituato alla violenza ogni scusa è buona!

        Commenta

        • MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
          Io so solo una cosa: se lo avessero fatto i tifosi della Lazio la notizia sarebbe stata molto più divulgata.
          Invece ha avuto poco spazio sui giornali ed in televisione.....solo tre righe sui quotidiani per una cosa di enorme gravità......sono sicuro che avendo il dito puntato addosso da anne, che se lo avessero fatto gli Irriducibili ne avrebebro parlato per mesi.
          Conny,sarebbe stato uguale.Certe notizie per qualcuno e' meglio nasconderle il piu' possibile,ci va di mezzo il businnes del calcio.

          Sono profondamente daccordo con Jolly,ma in certi casi io un certo tipo di violenza la tollero,senza armi ovviamente,ma e' un discorso personale.

          Commenta

          • checco78
            IL LATRITANTE
            • Jan 2001
            • 13009
            • 411
            • 856
            • Send PM

            #35
            io in traferta nn ci andrò mai.
            dei miei amici ci vanno,mi dicono che è tranquilla..
            ma ame nn mi va manco di stare con l adrenalina..
            la domenica mi devo da rilassare
            sto in poltrona con gli smarties
            9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
            viola forever

            "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

            Commenta

            Working...
            X