vietato utilizzo integratori nella mia palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • body77
    Banned
    • Dec 2003
    • 2269
    • 174
    • 262
    • USA - ITALY
    • Send PM

    #76
    Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
    OGGI mi è stato comunicato da uno degli istruttori che la presidenza della palestra ha vietato l'utilizzo di integratori di qualsiasi genere dentro la struttura chiaramente anche proteine..ecc...dando come motivazione,ordini da enti del ministero della salute e per via di alcuni controlli che stanno avvenendo nelle varie paleste...hanno deciso di negare l'accesso anche ai classici integratori per non rischiare credo...non condivido tutto questo...
    non credo sia possibile una cosa di questo tipo!!
    gli integratori alimentari sono ALIMENTI e quindi nessuno può vietarmi di alimentarmi.
    sicuramente la tua è una palestra di sfigati che se ti vedono prendere mezze compressa di bcaa ti dicono subito che ti bombi, ti consiglio di cambiarla!!

    Commenta

    • misterblack79
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2006
      • 4605
      • 178
      • 171
      • dove fanno l'amaro
      • Send PM

      #77
      Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
      non credo sia possibile una cosa di questo tipo!!
      gli integratori alimentari sono ALIMENTI e quindi nessuno può vietarmi di alimentarmi.
      sicuramente la tua è una palestra di sfigati che se ti vedono prendere mezze compressa di bcaa ti dicono subito che ti bombi, ti consiglio di cambiarla!!

      concordo in pieno...sfigati non sono io a dirlo...cmq sto valutando la cosa

      Commenta

      Working...
      X