io mi presenterei con delle siringhe con dentro delle semplici vitamine,sparandomele davnti a tutti..ma tu guarda te ke kazzo di pretese ke ha la gente
vietato utilizzo integratori nella mia palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza MessaggioOGGI mi è stato comunicato da uno degli istruttori che la presidenza della palestra ha vietato l'utilizzo di integratori di qualsiasi genere dentro la struttura chiaramente anche proteine..ecc...dando come motivazione,ordini da enti del ministero della salute e per via di alcuni controlli che stanno avvenendo nelle varie paleste...hanno deciso di negare l'accesso anche ai classici integratori per non rischiare credo...non condivido tutto questo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioio mi presenterei con delle siringhe con dentro delle semplici vitamine,sparandomele davnti a tutti..ma tu guarda te ke kazzo di pretese ke ha la gente
questo è proprio l'atteggiamento che spinge i titolari delle palestre a imporre delle regole. E comunque in generale, se io dovessi aprire una palestra lo faccio sotto forma di club privato. Tu vuoi iscriverti? bene ma rispetti delle regole. E se io ti dico che tu negli spogliatoi non ti metti a fare il piccolo chimico tu non lo fai se no ti sbatto fuori. Qui non si tratta di cattiveria ma solo di buon senso. Non c'entra nulla fare campagna di informazione. La gente non capisce e aggiungo io a volte fa bene a non capire. Io stesso quando vedo dei ragazzi che si sparano magari 30 capsule di una cosa, 5 misurini di polvere di un'altra devo essere sincero, mi dà fastidio. Io le mie cose me le sono sempre fatte a casa e se porto degli integratori in palestra mi chiudo nel cesso. Così si fa."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
ma mandali affanculo va...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioGuarda che quella catena ti impone di non portarti niente da fuori perche' devono vendere la roba loro all'interno. Puoi mangiare, ma solo roba acquistata da loro e con i loro prezzi che ti lascio immaginare.
Bye
E cosa fanno, all'ingresso ti perquisiscono la morosa per vedere la marca delle patatine che ha in borsa ? ? Quella e' sicuramente una deformazione della regola, ma di fatto al cinema o vieti di mangiare o lasci libera la cosa, mica puoi fare una scelta sul prodotto che uno deve consumare ... Se lo impongono e trovano il tizio giusto questi rischiano grosso...ma scusa sei sicuro che avvenga questa cosa ? No perche' questi per me sono pazzi ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioE cosa fanno, all'ingresso ti perquisiscono la morosa per vedere la marca delle patatine che ha in borsa ? ? Quella e' sicuramente una deformazione della regola, ma di fatto al cinema o vieti di mangiare o lasci libera la cosa, mica puoi fare una scelta sul prodotto che uno deve consumare ... Se lo impongono e trovano il tizio giusto questi rischiano grosso...ma scusa sei sicuro che avvenga questa cosa ? No perche' questi per me sono pazzi ...
La catena e' la warner. Non so come si sia evoluta la questione, questi sono un paio di thread vecchi che ho trovato al riguardo:
ByeLast edited by Max_79; 04-12-2006, 18:16:01.Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggionon lo possono vietare , ci sono gli estremi per una denuncia.
Un pò come i locali pubblici dove non ti fanno entrare se non sei vestito in un certo modo, e oltretutto quelli manco sono club!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioMinistero della Salute....
....più spinelli, meno integratori......mah....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Bruxelles, 4 feb.2006 - La Corte di Giustizia europea boccia l'Italia per aver imposto fino ad ora norme troppo rigide alla commercializzazione di prodotti alimentari per sportivi gia' distribuiti legalmente negli altri stati Ue. In una nota il tribunale di Lussemburgo ha ricordato che in Italia i cosiddetti integratori sono soggetti a un autorizzazione del ministero della Sanita' prima di essere commercializzati nel paese nonche' al pagamento delle spese collegate al trattamento amministrativo della domanda. La Corte, che ha quindi accolto un'istanza della Commissione su denuncia di un produttore britannico di 'barrette' per sportivi, ricorda che "la libera circolazione dell merci tra gli stati membri e' un principio fondamentale del trattato comunitario che trova espressione nel divieto delle restrizioni quantitative all'importazione tra gli stati membri nonche' di qualsiasi misura di effetto equivalente".
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioGuarda che quella catena ti impone di non portarti niente da fuori perche' devono vendere la roba loro all'interno. Puoi mangiare, ma solo roba acquistata da loro e con i loro prezzi che ti lascio immaginare.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioLa catena e' la warner.
e successo anche a me
Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioSicuro RAS??? Perchè le palestre sono tutte registrate come Club, ed in quanto tali penso che possano accettare o rifiutare le iscrizioni e quindi anche ritirare le tessere a loro discrezione!
Un pò come i locali pubblici dove non ti fanno entrare se non sei vestito in un certo modo, e oltretutto quelli manco sono club!
Non esiste club, locale o attivita' che possa mettere delle regole che vadano a limitare la liberta' delle persone, se non riferite allo scopo dell'attivita' stessa... Esempio in palestra posso vietare di fare entrare con gli scarponi da montagna o di suonare la chitarra in sala attrezzi, ma non certo dire " non entra chi e' vestito prada o chi fuma le Merit" ... In biblioteca non ci vado a giocare a pallavolo, e in sala attrezzi non ci vado con novella duemila e la coperta e mi corico sulla panca a fare il pisolino
ma non esiste un regolamento che vada a toccare scelte o bisogni individuali se uno li fa nel rispetto della legge... Se io voglio mangiare una banana in palestra , negli spazi istituiti al ristoro o dove non disturbo la mangio, cosi' come se voglio bermi le proteine che porto da casa
In quanto all'accettare o meno le iscrizioni, anche qui occhio... uno se non accetta fa una discriminazione e deve basarsi anche qui sulle leggi di FUORI, mica su una scelta personale... Mica posso respingere uno perche' e' nero ... Posso respingere uno perche' non ha i requisiti che ne so, morali per entrare nel club o perche' sono al completo come numero di tesserati ... Se io dico al nero che ho tutto esaurito e poi iscrivo un altro dopo di lui, se questo mi denuncia mi fanno il culosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuando vado in palestra la mia borsa e' piena d'integratori.Nessuno puo' proibirlo.E' tutto legale. Quei gestori che l'hanno proibito non possono dire o fare nulla, se non rischiare loro stessi di andare contro la legge con comportamenti al limite della violenza privata.
Posso capire un regolamento che vieti di mangiare negli spogliatoi (ragioni di igiene, decoro, tempi di stazionamento) e per mangiare intendo sia farsi un tagliarsi un panino e metterci dentro il prosciutto, sbriciolando ecc, sia preparare shacker miscugli di proteine...ma se devo bere per reidratarmi, che si tratti di acqua o una soluzione idrosalina o di uno shacker pieno di proteine liquide, o prendermi due pillole (che siano un actigrip per l'influenza o siano aminoacidi) non è possibile che qualcuno mi dica nulla...poi magari se è un'associazione privata possono inventarsi qualcosa per espellermi, ma siamo veramente ai confini del ridicolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza MessaggioPerchè non ho voglia di polemiche...ma non possono certo proibirmi nulla.
E' chiaro che il pubblico vada al cinema per divertirsi, non per litigare.
Costerebbe tanto mandare un paio di carabinieri in borghese per emettere multe sempre piu' grosse !?
Qua non si tratta del tabacchino sotto casa...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMa il punto e' questo. Perche' possono continuare indisturbati !?
E' chiaro che il pubblico vada al cinema per divertirsi, non per litigare.
Costerebbe tanto mandare un paio di carabinieri in borghese per emettere multe sempre piu' grosse !?
Qua non si tratta del tabacchino sotto casa...
Bye
sarebbe giusto, d'altra parte non la si finirebbe piu'... sapessi quante centinaia di volte vado in locali dove ti fanno il cocktail, tagliano la fettina di limone, te la mettono con le dita nel bicchiere e poi prendono in mano i soldi e ti danno il resto e via cosi' per tutti i clienti...sigpic
Commenta
-
Commenta