Originariamente Scritto da misterblack79
Visualizza Messaggio
vietato utilizzo integratori nella mia palestra
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhè non è vero....ci sono delle regole per gli abbonati che debbono rispettare.
Se hanno elaborato questa nuova regola è probabilmente per impedire che girino integratori contraffatti visto che ce ne sono parecchi oramai....
Non funziona cosi'sigpic
Commenta
-
-
ti dò ragione ma......
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopurtroppo il 90% delle persone accosta doping e supplements
MA almeno i gestori di una palestra non dovrebbero cadere in cotanta ignoranza
Voglio dire : se ti bevi un thermos di caffè (sostanza di per sè lecita) prima di una competizione penso che diventa doping..anche se magari non ti aiuta in concreto ad una perfomance migliore...
Commenta
-
-
Se io fossi il padrone di una palestra non impedirei l'uso di integratori e nemmeno di farmaci dopanti, ma chiederei per favore di assumere il tutto a casa propria. Non è comunque un bel vedere per genete che non capisce, assistere ad un ragazzo che si spara 50 tabs di bcaa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Comunque se mi bevo un litro di caffè prim di andare in palestra ( e sono uno stronzo) sono comunque cazzi miei e non del titolare della palestra che deve solo pensare all'efficienza del servizio che offreIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMi piacciono questi individui che vietano cose , forse non sanno che viviamo in uno stato dove il divieto non e' una cosa che uno si sveglia la mattina e mette un cartello ... vai dentro la palestra con il carrello della spesa pieno di integratori e digli di chiamare i carabinieri perche' c'e' un divieto di portarli con se... E poi li saluterai con il fazzoletto bianco mentre li portano al manicomio criminale
ma mandali affanculo va...
non posso che quotarti Maurox...ormai in Italia abbiamo perso il + elementare senso di dignità del cittadino e rispetto per l'uomo e la sua libertà: quando è possibile considerare "normale" una cosa come quella proposta, significa che ci sono problemi enormi. Che vanno dalla coscienza di ciò che è un uomo e di ciò che è lo stato. Siamo alla frutta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioma è vero che usare integratori fa diventare impotenti?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma certo, ma santo dio queste cose sono da denuncia... ma figuriamoci... se io entro con la borsa e all'interno ho un barile di proteine cosa fanno ? Mi fanno aprire la borsa per controllarmi ? ma dovessi averlo anche sottobraccio ... ma cristo questa gente dove ce l'ha il cervello ? farebbero meglio a scrivere un cartello dove specificano che loro non fanno vendita alcuna di integratori e gradirebbero non si consumassero " pasti " ne liquidi ne solidi ne iniettabili all'interno della struttura per un fatto di igiene , o solo nelle zone preposte a cio'...
E meno male che questa gente dovrebbe avere un minimo di preparazione su come si gestiscono le attivita'
cosi andrebbe anche meglio allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioIo gli direi: -Per me puoi rimborsarmi subito l'abbonamento, altrimenti vado dai carabinieri-
Commenta
-
-
è vero,Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioComunque se mi bevo un litro di caffè prim di andare in palestra ( e sono uno stronzo) sono comunque cazzi miei e non del titolare della palestra che deve solo pensare all'efficienza del servizio che offre
se uno entra in sala pesi sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, tu responsabile della palestra lo fai allenare?
questo ovviamente per usare un paradosso ma per dire che comunque la palestra può riservarsi il diritto di stabilire (in maniera ragionevole, s'intende) i comportamenti consentiti e quelli no, anche nel comportarsi con gli altri iscritti, nell'abbigliamento (etc.etc.).
il discorso sul divieto degli integratori ci può stare, dipende cosa dice il regolamento della palestra (che uno firma all'atto dell'iscrizione).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggionon posso che quotarti Maurox...ormai in Italia abbiamo perso il + elementare senso di dignità del cittadino e rispetto per l'uomo e la sua libertà: quando è possibile considerare "normale" una cosa come quella proposta, significa che ci sono problemi enormi. Che vanno dalla coscienza di ciò che è un uomo e di ciò che è lo stato. Siamo alla frutta
pensa che due mesi fa ho fatto il rinnovo dell'abbonamento nella mia palestra e ho dovuto usare la carta di credito perche' ( decisione dei capi ) non accettano piu' il contante...
Io ho pagato come volevano ma solo perche' ci lavora una mia amica e non volevo metterla nei guai, comunque se fosse stato per quelle teste di ***** li avrei inculati subito... ***** si inventano le leggisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggionon posso che quotarti Maurox...ormai in Italia abbiamo perso il + elementare senso di dignità del cittadino e rispetto per l'uomo e la sua libertà: quando è possibile considerare "normale" una cosa come quella proposta, significa che ci sono problemi enormi. Che vanno dalla coscienza di ciò che è un uomo e di ciò che è lo stato. Siamo alla frutta
però se permetti, ci sono persone che negli spogliatoi assumono integratori in modo poco discreto. Se consideri che su 100 persone, magari 95 non capiscono per loro ignoranza, io che sono titolare della palestra e voglio tutelarne il buon nome, posso dire a certi individui che buttare giuù una 50ina di pastiglie facendo comizio davanti ad altra gente è cosa per me sgradita."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MFD Visualizza Messaggioè vero,
però, come accade in qualsiasi struttura, la direzione ha anche l'interesse a scoraggiare abitudini che possono mettere a repentaglio la salute e l'integrità dei propri iscritti.
se uno entra in sala pesi sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, tu responsabile della palestra lo fai allenare?
questo ovviamente per usare un paradosso ma per dire che comunque la palestra può riservarsi il diritto di stabilire (in maniera ragionevole, s'intende) i comportamenti consentiti e quelli no, anche nel comportarsi con gli altri iscritti, nell'abbigliamento (etc.etc.).
il discorso sul divieto degli integratori ci può stare, dipende cosa dice il regolamento della palestra (che uno firma all'atto dell'iscrizione).
Dici bene, può scoraggiare ma non imporre. E può stabilire cosa si può fare e cosa no, non su propria idea ma sulla base di ciò che per legge è consentito oppure no. Può vietare il consumo di sterordi perchè lo vieta la legge ma non quello di integratori che la legge consente.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioSe io fossi il padrone di una palestra non impedirei l'uso di integratori e nemmeno di farmaci dopanti, ma chiederei per favore di assumere il tutto a casa propria. Non è comunque un bel vedere per genete che non capisce, assistere ad un ragazzo che si spara 50 tabs di bcaa
vedi pero questa sarebbe gia una grossa differenza.
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioperò se permetti, ci sono persone che negli spogliatoi assumono integratori in modo poco discreto. Se consideri che su 100 persone, magari 95 non capiscono per loro ignoranza, io che sono titolare della palestra e voglio tutelarne il buon nome, posso dire a certi individui che buttare giuù una 50ina di pastiglie facendo comizio davanti ad altra gente è cosa per me sgradita.
a meno che ti trovi con un branco di trogloditi,a quel punto anziche fare proibizionismo fai informazione.
nella maggior parte delle palestre valide che ho conosciuto, in parte perche e un bell'introito monetario, in parte proprio per evitare la malainformazione, e sempre pieno di cartelloni publicitari opuscoli ecc che spiegano esattamente cosa sono gli integratori e che non sono aas.
questo ovviamente varebbe poco senza un adeguata campagnia informativa da parte degli istruttori, ma con un azione ben organizzata salvare capra e cavoli non e cosa difficile.
Commenta
-
Commenta