Che nottata!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Che nottata!

allora, cena tardino ... 2230 ... pur avendo la domenica libera riesco sempre ad arrivare in ritardo a cena ...

A letto alle 2330 ... secco fino alle 02 circa, quando vengo svegliato dal vento a raffiche e pioggia che squote la casa ... oltre tutto ho la pancia che sembra scoppiare e mi tornano su i broccoli e il pollo alla senape con le patate, le fette Wasa con la marmellata, il beverone con proteine e glucosio, gli all bran e il caffe' (che cenetta da bb eh?) ...

Passo praticamente il resto della notte sveglio, col vento che ulula e la pioggia che viene sbattuta contro i vetri e i muri ... scoreggiando e ruttando con estrema soddisfazione quando riesco ... mi sento una via di mezzo tra George Clooney in "the perfect storm", John Rambo nella miniera abbandonata quando la guardia nazionale gli scarica addosso i mitragliatori e Poldo ...

Miracolosamente verso le 6 (ultimo sguardo all'orologio erano le 0553) mi addormento ...

Quando suona la sveglia alle 0620 emetto un Vaffanculo ad alta voce seguito dalla proclamazione solenne di tutte le parolaccie che conosco in italiano, inglese, norvegese e brianzolo ... la sveglia la metto lontana dal letto per evitare di romperla ogni mattina, o di spegnerla e riaddormentarmi ... segue crisi di panico con pressione alta, tachicardia e nausea, giramento di balle con 3 forzate per lato, infine mal di testa e depressione ... mi rassegno e mi alzo ...

Noto subito che mi fa male la schiena ... grazie di certo allo squat e stacco di ieri ... pensare di fare colazione mi fa venire il vomito ... guardo fuori ... buio pesto, pioggia a 45 gradi e vento a raffiche ...

Faccio un po' di stretching per la schiena, che non mi ha aiutato per niente ... prendo un caffe', pessima idea, mi scatena un'acidita' portentosa ... mi vesto modello traversata in solitaria di Capo di Buona Speranza con un laser e mi avvio verso l'ospedale ...

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com
  • joker83
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 2106
    • 174
    • 209
    • Bruzzangeles
    • Send PM

Buongiorno Eagle!!!

Commenta

• madmax68
      Bodyweb Senior
      • Dec 2004
      • 1536
      • 156
      • 2
      • Roma per adesso
      • Send PM

Ammazzate aho.....un tanquillo wekkend de paura proprio.
      Comunque anche qui ad Amsterdam oggi piove

Commenta

• marco78
        Banned
        • Jul 2004
        • 6143
        • 174
        • 113
        • Nel paese del sole!
        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        allora, cena tardino ... 2230 ... pur avendo la domenica libera riesco sempre ad arrivare in ritardo a cena ...

A letto alle 2330 ... secco fino alle 02 circa, quando vengo svegliato dal vento a raffiche e pioggia che squote la casa ... oltre tutto ho la pancia che sembra scoppiare e mi tornano su i broccoli e il pollo alla senape con le patate, le fette Wasa con la marmellata, il beverone con proteine e glucosio, gli all bran e il caffe' (che cenetta da bb eh?) ...

Passo praticamente il resto della notte sveglio, col vento che ulula e la pioggia che viene sbattuta contro i vetri e i muri ... scoreggiando e ruttando con estrema soddisfazione quando riesco ... mi sento una via di mezzo tra George Clooney in "the perfect storm", John Rambo nella miniera abbandonata quando la guardia nazionale gli scarica addosso i mitragliatori e Poldo ...

Miracolosamente verso le 6 (ultimo sguardo all'orologio erano le 0553) mi addormento ...

Quando suona la sveglia alle 0620 emetto un Vaffanculo ad alta voce seguito dalla proclamazione solenne di tutte le parolaccie che conosco in italiano, inglese, norvegese e brianzolo ... la sveglia la metto lontana dal letto per evitare di romperla ogni mattina, o di spegnerla e riaddormentarmi ... segue crisi di panico con pressione alta, tachicardia e nausea, giramento di balle con 3 forzate per lato, infine mal di testa e depressione ... mi rassegno e mi alzo ...

Noto subito che mi fa male la schiena ... grazie di certo allo squat e stacco di ieri ... pensare di fare colazione mi fa venire il vomito ... guardo fuori ... buio pesto, pioggia a 45 gradi e vento a raffiche ...

Faccio un po' di stretching per la schiena, che non mi ha aiutato per niente ... prendo un caffe', pessima idea, mi scatena un'acidita' portentosa ... mi vesto modello traversata in solitaria di Capo di Buona Speranza con un laser e mi avvio verso l'ospedale ...

Eagle
        Azz leggere queste cose mi mette di buon umore...

Commenta

• marco78
          Banned
          • Jul 2004
          • 6143
          • 174
          • 113
          • Nel paese del sole!
          • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
          Ammazzate aho.....un tanquillo wekkend de paura proprio.
          Comunque anche qui ad Amsterdam oggi piove

Ma almeno stai ad Amsterdam!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

Quando suona la sveglia alle 0620 emetto un Vaffanculo ad alta voce seguito dalla proclamazione solenne di tutte le parolaccie che conosco in italiano, inglese, norvegese e brianzolo ...
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 11107
              • 655
              • 1,026
              • Al tavolo dei Top Guns
              • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
              Ma almeno stai ad Amsterdam!!!!!!!!!!!!!!!!!
              ciao recchia, tu ieri sera hai fatto zum zum ?
              Originariamente Scritto da Leonida
              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
              Originariamente Scritto da Bad Girl
              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
              Originariamente Scritto da gorgone
              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• marco78
                Banned
                • Jul 2004
                • 6143
                • 174
                • 113
                • Nel paese del sole!
                • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                ciao recchia, tu ieri sera hai fatto zum zum ?
                noooooooooooooo

Stasera la chiamo... se non vuole uscire mi taglio le palle......

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                  Stasera la chiamo... se non vuole uscire mi taglio le palle......
                  In alternativa prenotati una settimana a Bergen che e' piu' o meno equivalente ...

Eagle
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

Commenta

• marco78
                    Banned
                    • Jul 2004
                    • 6143
                    • 174
                    • 113
                    • Nel paese del sole!
                    • Send PM

In alternativa prenotati una settimana a Bergen che e' piu' o meno equivalente ...

Eagle

Commenta

• **ACHILLES**82**
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2005
                      • 5326
                      • 133
                      • 122
                      • maryland
                      • Send PM

Ma cosa è il circolo degli anonimi bodybuilders ? ove ognuno racconta i suoi problemi ????

lol eheheh

ps: c è posta per te eagle.....e magna piu regolare non per il bb per lo stomaco

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

A volte le giornate sono veramente dure.Capita a tutti.
                        Sapessi quante notti ho trascorso sulla strada, con la pioggia, il freddo, in mezzo a incidenti, o risse in spiaggia fra gente fuori di testa durante i rave party, che si conludevano al pomeriggio in aula di tribunale per le condanne.
                        L'importante e' non mollare Eagle.Allenati sempre, come puoi e quando puoi.
                        E ringrazia Iddio quando sei sotto la pressa o un bilanciere.Finche' puoi farlo e' una benedizione.
                        Quando non lo potrai piu' fare, significa solo una cosa.Sarai molto malato, o molto vecchio, o morto.
                        Amen.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• marco78
                          Banned
                          • Jul 2004
                          • 6143
                          • 174
                          • 113
                          • Nel paese del sole!
                          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Sapessi quante notti ho trascorso sulla strada, con la pioggia, il freddo, in mezzo a incidenti, o risse in spiaggia fra gente fuori di testa durante i rave party, che si conludevano al pomeriggio in aula di tribunale per le condanne.
                          E ringrazia Iddio quando sei sotto la pressa o un bilanciere.Finche' puoi farlo e' una benedizione.
                          Quando non lo potrai piu' fare, significa solo una cosa.Sarai molto malato, o molto vecchio, o morto.
                          Amen.

Che visione negativa e ristretta che hai della vita. Mamma mia!

Commenta

• Superfustakkion
                            Banned
                            • Mar 2004
                            • 21119
                            • 871
                            • 1,122
                            • U.R.S.S.
                            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Amen.
                            ahahahasha che tristezza

Commenta

• marco78
                              Banned
                              • Jul 2004
                              • 6143
                              • 174
                              • 113
                              • Nel paese del sole!
                              • Send PM

Master una domanda: se domani un tuo figlio (facciamo le corna a terra) dovesse rimanere paralizzato per un qualunque motivo, lo abbatteresti?
                              Come faresti a consolarlo se la pensi in questo modo? Ma ***** hai quasi mezzo secolo di vita e pensi che la vita sia solo muscoli e enormità? Ste parole posso aspettarmele da un 15enne non certo da chi avrebbe responsabilità e pensieri ben più grandi del far crescere i bicipite!

La vera forza è nell'anima, ma penso che lì stai parecchio messo male.

Senza offesa

Commenta

Working...
                              X