Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
intercettazioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioCerto, tutti telefonavano. Alcuni per lamentarsi, pero'.
Comunque non ho mai preso molto seriamente le parole di persone viscide (bergamo, in questo caso) tu fai come credi.
Bye
poi sul fatto di non prestare fiducia alle parole di certi personaggi son daccordo..
ora bisognerebbe stabilire perchè dicono ste cose..
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioTutti i dirigenti telefonavano per lamentarsi ed è assodato ma non tutti però oltre alle lamentele ordinavano questo o quell'arbitro per la domenica o regalavano automobili.
Facchetti si lamentava e faceva bene visto come andavcano le cose ma la Maserata l'ha regala la Juventus a Pairetto e le cene con champagne ai guardalinee le paga il Milan....glòi altri clubs era sono lì a cercare di spartirsi gli avanzi di Juventus e Milan e credo che per Juventini e Milanisti sia patetico stare ancora a dire "però erano tutti"....
Io so che la Lazio pèer avere telefonato a Carraro e Mazzini per lamentarsi a ragion veduta si è ritrovata in B e poi per fortuna è stata riportata al suo posto....la Fiorentina che voleva andare contro il sistema Galliani la stavano affondando palesemente, ricordo sotto la guida di Zoff cose allucinanti per farla restrocedere e solo quando Della Valle si è assoggettao a Galliani è stata aiutata ma le è stato ridato solo quanto le era stato tolto prima.
Al Milan è andata di lusso più di tutti addirittura giocando la Champion's.
E la Juventus dovrebbe tacere perchè alla fine è andata bene anche a lei.
ma aggiungo che la juve non centra in questa storia sono dichiarazioni rilasciate liberamente da paolo bergamo..
ripeto bisgnerebbe capire a che pro dice queste cose..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioesatto c'erano lamentele,si chiedevano informazioni,una cosa del tutto normale dove nn ci vedo niente d strano così cm la cessione del marchio INTER.. cosa che ha fatto anche la Sampdoria.. almeno il buon gusto di non infangare il nome d Giacinto Facchetti che è stato un esempio di correttezza e lealtà sportiva del calcio italiano.
siete davvero ridicoli e patetici,stare lì ad aspettare che esca fuori qualcosa di nuovo riguardo a questa vicenda x esclamare.."visto? eravate anche voi.." mi associo al consiglio di conny,dopo tutto quello che è successo fareste bene a tacere.
poi cosa ***** centra lo scandalo Telecom cn la società Inter dove è stato già appurato che nn cè nessuna correlazione,anzi,Tronchetti Provera si è dimesso dal CDA della Telecom ed ha anche ceduto la propria quota azionaria della società al presidente Moratti dimettendosi anche da consigliere..
si fà molta confusione,probabilmente volutamente.. sento graffiare sugli specchi.
Stiamo ad aspettare che? La giustizia? Si! Che strano no?
Lo so che vi farebbe comodo chiudere tutto qua..ma purtroppo per voi, il processo e' ben lungi dal terminare.
Ma a voi sta a cuore sapere come esattamente siano andate le cose, o semplicemente preferite far coincidere la vostra versione con la verità?
Stare zitti? e perchè mai? Fino a prova contraria siamo in democrazia no?
Ma vuoi prendermi in giro dicendomi che fra telecom e inter non c'è nessuna correlazione? Quindi manco fra Fiat e Juventus? Ma credi che qua tutti vivano su Marte? Guarda che Tronchetti Provera si e' dimesso DOPO il fattaccio....inutile che ci giri attorno.
Ehh no ci son ancora molte cose da chiarire...che voi lo vogliate a no!
Arrampicarsi sugli specchi? Tipo quelli "ahhh ma l'inter non vinceva perchè c'era moggi"?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioGuarda che parla pure di quel pappone del tuo ex presidente
Ah..cgln
eheheh stiamo dietro alle parole di Bergamo quello che giocava a carte con moggi aveva uno dei suoi cellulari "speciali" per parlare "delle cose loro" come diceva Moggi....invece di dare del cgln ad altri fatti un esamino...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioDImmi e tu riesci a leggere?? Bergamo ha detto che Sensi era uno dei piu rompicojoni in fatto di telefonate.
ormai ho capito....non ci fai , ci sei proprio quindi mi fai un po' tenrezza e sarò gentile......chiamare per lamentarsi è un conto chiamare per scegliere assieme al designatore chi arbitrerà le tue partite e quelle degli avversari nonchè chi dovrà essere ammonito poichè in diffida per non giocare contro di te la partita seguente è diverso...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosisi e ieri che ogni volta che totti cadeva gli davano un rigore ne vogliamo parlare..
parliamone parliamone.... non erano rigori?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioVedremo, vedremo.
Per quanto mi riguarda, le dichiarazioni di bergamo valgono meno della carta che uso per pulirmi il culo.
Bye
così tanto??????Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Green te hai capito tutto,infatti nn posso che darti ragione..
che centra l'inter cn lo scandalo telecom mi spieghi?
ha spiato vieri? in quel caso ha sbagliato.. ma mica tanto x uno che veniva strapagato e nn ce la faceva più a cagarsi addosso
ha spiato de santis? è tutto da verificare ma anche se fosse ha fatto benissimo alla luce d quello che poi è saltato fuori.. x altro l'avrebbero pedinato,e il pedinamento nn rappresenta un illecito sportivo.
Tronchetti Provera era mica il presidente dell'inter? era un consigliere.. faceva parte del CDA della società
Buora era vicepresidente? affatto
la Telecom nn è l'Inter sn due cose distinte e separate il tuo esempio di FIAT cn Juventus nn calza un *****
il toro chiama cornuto l'asino..Last edited by Wolver|ne; 04-12-2006, 15:05:03.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioeheheh stiamo dietro alle parole di Bergamo quello che giocava a carte con moggi aveva uno dei suoi cellulari "speciali" per parlare "delle cose loro" come diceva Moggi....invece di dare del cgln ad altri fatti un esamino...
No ma ovviamente bergamo e' un pazzoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioGreen te hai capito tutto,infatti nn posso che darti ragione..
che centra l'inter cn lo scandalo telecom mi spieghi?
ha spiato vieri? in quel caso ha sbagliato.. ma mica tanto x uno che veniva strapagato e nn ce la faceva più a cagarsi addosso
ha spiato de santis? è tutto da verificare ma anche se fosse ha fatto benissimo alla luce d quello che poi è saltato fuori.. x altro l'avrebbero pedinato,e il pedinamento nn rappresenta un illecito sportivo.
Tronchetti Provera era mica il presidente dell'inter? era un consigliere.. faceva parte del CDA della società
Buora era vicepresidente? affatto
la Telecom nn è l'Inter sn due cose distinte e separate il tuo esempio di FIAT cn Juventus nn calza un *****
il toro chiama cornuto l'asino..
Il pedinamento non rappresenta un illecito sportivo? Guarda che essendo stato DeSantis un tesserato, lo era eccome. Tra l'altro si rientra persino nel penale.
CIoè, tu mi vuoi far credere che Tronchetti Provera fosse una sorta di magazziniere all'interno dell'inter?
Cioè, cerca di dimostrarmi che gli asini volano, perchè sarebbe piu facile.
Scusa mi ricordi come si chiama il campionato? QUalcosa tipo....serie a TIM.
Ma ovviamente, non c'è nessuna correlazione.
Il conflitto d'interesse esiste solo per il milanE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSi bonanotte...gli altri son sempre visionari. Chissa come mai...fra 40.000 telefonate ne son state selezionate 40....chissa come mai non esistono telefonate fra "moggi e facchetti" o fra "moggi e galliani"....
No ma ovviamente bergamo e' un pazzo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
vabbè io mi arrendo....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Bergamo tira acqua al suo mulino per sminuire lo scandalo che lo ha visto implicato.....dalle intercettazioni l'unica cosa sicura è che Pairetto ha avuto una Maserati gratis dalla Juventus, I guardalinee mangiavano ostriche e bevevano champagne offriva il Milan, che Galliani stava per far fare fuori la Firoentina perchè Della Vale voleva rubargli la carica alla lega, che De Santis istruiva i giovani arbitri su come far vincere la Juventus senza dare troppo all'occhio....le altre sono cazzate!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Moggi chiamava Pairetto e gli dava del mongoloide dicendogli "voglio quest'arbitro!!!" vi rendete conto??? Nessuno ha fatto cose simili....
E De Santis che chiama Bergamo e gli dice "ho fatto un lavoretto coi fiocchi, non se ne accorgerà nessuno!!"......ma ancora parlate????
E Meani che chiama Galliani e gli dice di essersi lavorato a cena il capo dei guardialinee????
Ma state zitti che è meglio và....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBergamo tira acqua al suo mulino per sminuire lo scandalo che lo ha visto implicato.....dalle intercettazioni l'unica cosa sicura è che Pairetto ha avuto una Maserati gratis dalla Juventus, I guardalinee mangiavano ostriche e bevevano champagne offriva il Milan, che Galliani stava per far fare fuori la Firoentina perchè Della Vale voleva rubargli la carica alla lega, che De Santis istruiva i giovani arbitri su come far vincere la Juventus senza dare troppo all'occhio....le altre sono cazzate!E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta