If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il primo secondo me no..crolla tipo folgorazione...ma poi cmq non ha più senso la partita è finita..
speriamo nell'idea di pozzo della moviola così finiranno tutte le magagne
si dovrà arrivare al punto che l'arbitro umano non serve
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
il primo secondo me no..crolla tipo folgorazione...ma poi cmq non ha più senso la partita è finita..
speriamo nell'idea di pozzo della moviola così finiranno tutte le magagne
si dovrà arrivare al punto che l'arbitro umano non serve
sono 2 rigori veramente idioti ma 2 rigori netti....perrotta anticipa i 2 difensori che erano in stravantaggio e si fermano.....poi lo trattengono per i pantaloncini.....il secondo peggio....anticipo....palla che va verso la bandierina e sgambetto inutile....se vuoi te li indico io dei rigori clamorosamente regalati o negati....
fallo furoi area di mezzo metro un paio di anni fa in un roma-juve all'olimpico.....fallo di deschamps su gautieri a torino....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
sono 2 rigori veramente idioti ma 2 rigori netti....perrotta anticipa i 2 difensori che erano in stravantaggio e si fermano.....poi lo trattengono per i pantaloncini.....il secondo peggio....anticipo....palla che va verso la bandierina e sgambetto inutile....se vuoi te li indico io dei rigori clamorosamente regalati o negati....
fallo furoi area di mezzo metro un paio di anni fa in un roma-juve all'olimpico.....fallo di deschamps su gautieri a torino....
no dai così non si può...
ogni volta che parliamo di un episodio pro roma mi esci le storie sulla juve..limitiamoci ad analizzare questo campionato che trovo molto irregolare vedi ad esempio l'ennesimo torto subito dal catania ieri o quello che è succeso all'empoli...
insomma ci è stata offerta l'occasione per rinnovare il sistema calcio dalla cima fino in fondo non buttiamola nel cesso ..
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
non è questione di juve è questione che un rigore puo' essere + o meno clamoroso....altri stupidi ma a termini di regolamento giusti....insomma....se fai le battute spiritose sui rigori della roma la risposta non puo' essere che questa....
poi un conto sono gli arbitri (alcuni davvero incapaci) che distribuiscono casini in maniera abbastanza random un conto le associazioni a delinquere del passato....c'è differenza???
ad esempio il gol di toni di ieri si poteva annullare (io l'avrei fatto) ma è al limite come il fallo di vieira su caracciolo (io non lo avrei fischiato)...insomma decisioni controverse.....altre sono clamorose....
non è questione di juve è questione che un rigore puo' essere + o meno clamoroso....altri stupidi ma a termini di regolamento giusti....insomma....se fai le battute spiritose sui rigori della roma la risposta non puo' essere che questa....
poi un conto sono gli arbitri (alcuni davvero incapaci) che distribuiscono casini in maniera abbastanza random un conto le associazioni a delinquere del passato....c'è differenza???
negli scorsi campionati ci sono stati meno errori..ad esempio nello scorso non ricordo episodi come quelli di ieri
ora tu dimmi come ha fatto a non vedere quel goal...
è impossibile barone era dentro la porta con ogni parte del corpo..che ha visto????
inoltre è lo stesso che non vide il goal di bierhoff contro la juve e altri episodi..perchè arbitra ancora?
se il tuo culo non è rotto allora è un miracolo...
ora tu dimmi come ha fatto a non vedere quel goal...
è impossibile barone era dentro la porta con ogni parte del corpo..che ha visto????
inoltre è lo stesso che non vide il goal di bierhoff contro la juve e altri episodi..perchè arbitra ancora?
belle domande....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta