intercettazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
    TANTO PER NON DIMENTICARE...

[yt]n-XwKI1G8lk[/yt]
    ma che centra scusa pippo?
    qui si parla di oggi di quello che succede in questo famoso anno zero..
    e poi non parliamo di rigori proprio ora che ho ancora in mente quello di genova...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• PippoRUN
      Banned
      • Sep 2006
      • 2575
      • 220
      • 101
      • Send PM

riguardatelo perchè ci vuole coraggio adesso a mettersi a fare polemica....dovreste avere un minimo di buon gusto....

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

riguardatelo perchè ci vuole coraggio adesso a mettersi a fare polemica....dovreste avere un minimo di buon gusto....
        allora ripeto..
        io non giustifico moggi ecc anzi...
        ma questo vuol dire fare giustizia?cioè siamo sicuri che le cose siano andate così o forse c'è dell'altro che ci è stato nascosto puntualmente?
        mi pare non ci sia nulla di scandaloso nell'avere quantomeno un dubbio...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• PippoRUN
          Banned
          • Sep 2006
          • 2575
          • 220
          • 101
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          allora ripeto..
          io non giustifico moggi ecc anzi...
          ma questo vuol dire fare giustizia?cioè siamo sicuri che le cose siano andate così o forse c'è dell'altro che ci è stato nascosto puntualmente?
          mi pare non ci sia nulla di scandaloso nell'avere quantomeno un dubbio...
          no ma ora lo juventino deve pagare pegno e nn mettersi a pontificare....punto...

Commenta

• Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

Vedremo, vedremo.
            Per quanto mi riguarda, le dichiarazioni di bergamo valgono meno della carta che uso per pulirmi il culo.

Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

///////////////////////////////////////
            /////////////////////

Commenta

• PippoRUN
              Banned
              • Sep 2006
              • 2575
              • 220
              • 101
              • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
              Vedremo, vedremo.
              Per quanto mi riguarda, le dichiarazioni di bergamo valgono meno della carta che uso per pulirmi il culo.

Bye
              io nn ho neanche letto....ah poi se lo ha detto bergamo...hahahaha belin allora chiudete il topic!

Commenta

• arkon86
                signore degli alcaloidi
                • Oct 2004
                • 6178
                • 863
                • 495
                • piazza la bomba e scappa
                • Send PM

sisi e ieri che ogni volta che totti cadeva gli davano un rigore ne vogliamo parlare..

ma guarda te da ki bisogna sentirsi fare le prediche

Commenta

• 00xyz00
                  Zoologist User
                  • Apr 2006
                  • 10405
                  • 474
                  • 715
                  • Un po qua...un po la....
                  • Send PM

TANTO PER NON DIMENTICARE...

[yt]n-XwKI1G8lk[/yt]
                  Casso, ero al bar a vedere la partita, club interista, è venuto giù il palazzo!!! quante sofferenze......

Vedremo, vedremo.

Bye
                  Max, ancora rompono il casso questi ....

Commenta

• PippoRUN
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 2575
                    • 220
                    • 101
                    • Send PM

[YT]3q9MAUTFATA[/YT]

Commenta

• greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

se...bonanotte va.....
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Vedremo, vedremo.

Bye
                        e perchè scusa lui è parte in causa saprà come sono andate le cose...visto che le telefonate le facevano a lui..

sigpic

Commenta

• PippoRUN
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 2575
                          • 220
                          • 101
                          • Send PM

e perchè scusa lui è parte in causa saprà come sono andate le cose...visto che le telefonate le facevano a lui..
                          quello avrebbe giurato sulla madre della suan innocenza! altro che musse!

Commenta

• Max_79
                            L'antitrolls
                            • May 2001
                            • 42565
                            • 1,849
                            • 2,406
                            • Brazil
                            • Send PM

Certo, tutti telefonavano. Alcuni per lamentarsi, pero'.
                            Comunque non ho mai preso molto seriamente le parole di persone viscide (bergamo, in questo caso) tu fai come credi.

Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

/////////////////////

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Tutti i dirigenti telefonavano per lamentarsi ed è assodato ma non tutti però oltre alle lamentele ordinavano questo o quell'arbitro per la domenica o regalavano automobili.
                              Facchetti si lamentava e faceva bene visto come andavcano le cose ma la Maserata l'ha regala la Juventus a Pairetto e le cene con champagne ai guardalinee le paga il Milan....glòi altri clubs era sono lì a cercare di spartirsi gli avanzi di Juventus e Milan e credo che per Juventini e Milanisti sia patetico stare ancora a dire "però erano tutti"....
                              Io so che la Lazio pèer avere telefonato a Carraro e Mazzini per lamentarsi a ragion veduta si è ritrovata in B e poi per fortuna è stata riportata al suo posto....la Fiorentina che voleva andare contro il sistema Galliani la stavano affondando palesemente, ricordo sotto la guida di Zoff cose allucinanti per farla restrocedere e solo quando Della Valle si è assoggettao a Galliani è stata aiutata ma le è stato ridato solo quanto le era stato tolto prima.
                              Al Milan è andata di lusso più di tutti addirittura giocando la Champion's.
                              E la Juventus dovrebbe tacere perchè alla fine è andata bene anche a lei.
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Wolver|ne
                                James Howlett
                                • Feb 2006
                                • 15782
                                • 406
                                • 286
                                • closed in my ego
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                                Tutti i dirigenti telefonavano per lamentarsi ed è assodato ma non tutti però oltre alle lamentele ordinavano questo o quell'arbitro per la domenica o regalavano automobili.
                                Facchetti si lamentava e faceva bene visto come andavcano le cose ma la Maserata l'ha regala la Juventus a Pairetto e le cene con champagne ai guardalinee le paga il Milan....glòi altri clubs era sono lì a cercare di spartirsi gli avanzi di Juventus e Milan e credo che per Juventini e Milanisti sia patetico stare ancora a dire "però erano tutti"....
                                Io so che la Lazio pèer avere telefonato a Carraro e Mazzini per lamentarsi a ragion veduta si è ritrovata in B e poi per fortuna è stata riportata al suo posto....la Fiorentina che voleva andare contro il sistema Galliani la stavano affondando palesemente, ricordo sotto la guida di Zoff cose allucinanti per farla restrocedere e solo quando Della Valle si è assoggettao a Galliani è stata aiutata ma le è stato ridato solo quanto le era stato tolto prima.
                                Al Milan è andata di lusso più di tutti addirittura giocando la Champion's.
                                E la Juventus dovrebbe tacere perchè alla fine è andata bene anche a lei.
                                esatto c'erano lamentele,si chiedevano informazioni,una cosa del tutto normale dove nn ci vedo niente d strano così cm la cessione del marchio INTER.. cosa che ha fatto anche la Sampdoria.. almeno il buon gusto di non infangare il nome d Giacinto Facchetti che è stato un esempio di correttezza e lealtà sportiva del calcio italiano.

siete davvero ridicoli e patetici,stare lì ad aspettare che esca fuori qualcosa di nuovo riguardo a questa vicenda x esclamare.."visto? eravate anche voi.." mi associo al consiglio di conny,dopo tutto quello che è successo fareste bene a tacere.

poi cosa ***** centra lo scandalo Telecom cn la società Inter dove è stato già appurato che nn cè nessuna correlazione,anzi,Tronchetti Provera si è dimesso dal CDA della Telecom ed ha anche ceduto la propria quota azionaria della società al presidente Moratti dimettendosi anche da consigliere..

si fà molta confusione,probabilmente volutamente.. sento graffiare sugli specchi.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

Working...
                                X