Che possiate passare un buono natale, Voi e le vostre Famiglie, un natale pieno di gioia senza Problemi !
Auguri di buone feste
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Discount-Auto Visualizza MessaggioA me interessano solo i soldi invece, truffo le persone e mi tengo i problemi, hua uha uha uh auuha
Se sapessi le denunce che ho, mi ha denunciato un mucchio di gente, ma io me ne fotto !!!
sei un grande, dacci qualke consiglio!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Discount-Auto Visualizza MessaggioA me interessano solo i soldi invece, truffo le persone e mi tengo i problemi, hua uha uha uh auuha
Se sapessi le denunce che ho, mi ha denunciato un mucchio di gente, ma io me ne fotto !!!
onestamente???
nn ti biasimo
pero s e truffi quelli normali
ma se truffi le vecchine è brutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LORD IMMONDO Visualizza Messaggio
sei un grande, dacci qualke consiglio!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioFake
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Discount-Auto Visualizza MessaggioMi hanno dato del ladro, del coglione, mongoloide, truffatore, bugiardo, ritardato mentale, ma mai mi hanno detto fakeOriginariamente Scritto da Discount-Auto Visualizza MessaggioDai che non lo sai chi sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioberlusconi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Discount-Auto Visualizza Messaggioquesto è il mio sogno nel cassetto, vorrei fare il grande imprenditore, ma sono un grandissimo fallito
Commenta
-
Commenta