mi mancano le tue cazzate
kurt dove sei finito??
Collapse
X
-
eccomi amore.......mi stavo masturbando l ano
non trovcavo la prostata cosi' ho perso un po' di tempoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioKurt come comportarsi con una sbudrilloncina che fa la suora?
........la sbudrolloncina si sente ***** dentro...è una versione burrosa della *****...
la cosiddetta " happy slut " .....
nonostante essa indossi abiti rinsallati e ignifughi lei sa di essere sbudrillona e non solo sa anche che la sua porcheria immonda si vede....
diventa suo amico scherzaci su........non essere malizioso...limitati a quealche sguardo..
poi prendi un appuntamento informale con una scusa...magari in un posto poco frequentato e sbattile la lingua in bocca...
li si liberera' dei 3 voti e succhiera' con ingordigia immonda
amenOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioKurt maledetto dirottatore di uccelli ieri mi hai contatto su messenger e poi non hai nemmeno più risposto.Se ti prendo ti piallo la prostata
non ero io era il mio amico che forse è padreOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioKurt come comportarsi con una sbudrilloncina che fa la suora?
kurt, vituperio delle genti, lisa germano ti ha mandato in tilt il computer?
l' hai scaricato poi the boxer?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio ho un problema più complesso: come comportarsi con una suora che fa la sbudrillona?
kurt, vituperio delle genti, lisa germano ti ha mandato in tilt il computer?
l' hai scaricato poi the boxer?
l unico boxer che ho visto stamattina era quello di mio padre di 2 giorni fa lacsiato in corridoio......
una suora che fa la sbudrillona???
semplice
entra in convento in qualita' di frateOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta