If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"SUPER SIZE ME" L'hO preso dal mulo, e alcuni miei colleghi mi parlarono di questa documentazone riguardo ad uno stile di vita di un americano per un mese al fast food dove l'autore dopo aver fatto tutti gli esami medici ha cominciato a fare per 3 vlte al giorno i suoi pasti al M donald... non vi racconto neinte!!
Guardatelo!
Visto su sky poco tempo fa e poi ho provato ad andare con i bambini per qualche fine settimana.... mai più... ho provato sulla mia pelle, e pensare che sono uno che digerisce di TUTTO !
è un'esagerazione, ovvio che se ti abboffi ingrassi
è proprio la definizione di fast-food, cibo da consumarsi velocemente, ad alto contenuto calorico, così fai un pranzo in 5 minuti e te ne vai e stai a posto
il solito clone di michael moore, o qualcuno che ha cercato di emularlo per far soldi e c'è riuscito
chiedi a qualsiasi membro di bw, che va a mangiare in quei posti, cosa c'è scritto nella tabella calorica delle confezioni dei mac
Che il cibo del McD. non fosse il massimo sotto il profilo della salute già si sapeva. Il documentario era diretto a sensibilizzare soprattutto gli americani che sono estremamente ignoranti in questo campo, ma vedo che col tempo anche poi stiamo diventando come loro.
Da proporre in tutte le scuole
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Che il cibo del McD. non fosse il massimo sotto il profilo della salute già si sapeva. Il documentario era diretto a sensibilizzare soprattutto gli americani che sono estremamente ignoranti in questo campo, ma vedo che col tempo anche poi stiamo diventando come loro.
Da proporre in tutte le scuole
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
praticamente un giovane che cresce con i due estremi di vita addosso , o impazzisce o crepa
si ma stikazzi...pure se mi abbuffo di pizza tutti i giorni mi riduco come lui.
NOn e' questione di essere informati o meno....penso che anche il piu redneck americano conosca i valori nutrizionali del mc, gli oli usati etc. etc.
E c'è poco da sensibilzzare su una cosa cosi conosciuta.....coem quelli che sensibilizzano sulle droghe.
Pure in italia tutti san che fa male...ma finchè non ne vedi le conseguenze (che non sono quello di mettere adipe, ma per es. avere una cirrosi epatica) non ci pensi su
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
praticamente un giovane che cresce con i due estremi di vita addosso , o impazzisce o crepa
come i bambini che guardano ken il guerriero e si vanno ad allenare per diventare uguale a lui, ma restano nell'inferno dei secchi, insieme a epico e lothar
siNOn e' questione di essere informati o meno....penso che anche il piu redneck americano conosca i valori nutrizionali del mc, gli oli usati etc. etc.
In Italia in confronto siamo tutti esperti di diete e macronutrienti, non per niente gli americani hanno una percentuale di obesi come nessun'altro paese al mondo e non per niente i fast food nascono li.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta