un film che mi ha veramente schioccato!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sancez
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2004
    • 2575
    • 23
    • 0
    • Send PM

    un film che mi ha veramente schioccato!!!

    "SUPER SIZE ME" L'hO preso dal mulo, e alcuni miei colleghi mi parlarono di questa documentazone riguardo ad uno stile di vita di un americano per un mese al fast food dove l'autore dopo aver fatto tutti gli esami medici ha cominciato a fare per 3 vlte al giorno i suoi pasti al M donald... non vi racconto neinte!!
    Guardatelo!
    Manowar: king of Metal
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

    #2
    l'ho visto due annetti fa, appena uscito

    Commenta

    • Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,459
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

      #3
      anche io l'ho visto al cinema un paio di anni fa



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87935
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        #4
        Visto su sky poco tempo fa e poi ho provato ad andare con i bambini per qualche fine settimana.... mai più... ho provato sulla mia pelle, e pensare che sono uno che digerisce di TUTTO !



        Commenta

        • Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

          #5
          però c'è da dire che nel film lui prende porzioni iper mega maxi che da noi in Italia neanche non esistono... e qsto per 3-4 volte al giorno

          Commenta

          • LORD IMMONDO
            Banned
            • Jun 2006
            • 7
            • 0
            • 1
            • Send PM

            #6
            è un'esagerazione, ovvio che se ti abboffi ingrassi

            è proprio la definizione di fast-food, cibo da consumarsi velocemente, ad alto contenuto calorico, così fai un pranzo in 5 minuti e te ne vai e stai a posto

            il solito clone di michael moore, o qualcuno che ha cercato di emularlo per far soldi e c'è riuscito

            chiedi a qualsiasi membro di bw, che va a mangiare in quei posti, cosa c'è scritto nella tabella calorica delle confezioni dei mac

            membro

            Commenta

            • l'osservatore
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 8044
              • 279
              • 136
              • Send PM

              #7
              io una volta mi feci un big tasty da 800 e passa kcal

              scorreggiai x tutto il giorno

              Commenta

              • ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

                #8
                Che il cibo del McD. non fosse il massimo sotto il profilo della salute già si sapeva. Il documentario era diretto a sensibilizzare soprattutto gli americani che sono estremamente ignoranti in questo campo, ma vedo che col tempo anche poi stiamo diventando come loro.
                Da proporre in tutte le scuole
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta

                • tartufone
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  ci sono americani che ogni santo giorno si sbafano quelle famose megaporzioni...nn è così assurdo quello che ha fatto.

                  Commenta

                  • tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    Che il cibo del McD. non fosse il massimo sotto il profilo della salute già si sapeva. Il documentario era diretto a sensibilizzare soprattutto gli americani che sono estremamente ignoranti in questo campo, ma vedo che col tempo anche poi stiamo diventando come loro.
                    Da proporre in tutte le scuole
                    .............e non solo

                    Commenta

                    • maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

                      #11
                      Il bello e' che ti fanno riempire di merda e poi ti fanno vedere queste cose

                      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



                      praticamente un giovane che cresce con i due estremi di vita addosso , o impazzisce o crepa
                      sigpic

                      Commenta

                      • greenday2
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2005
                        • 5921
                        • 1,034
                        • 440
                        • London
                        • Send PM

                        #12
                        si ma stikazzi...pure se mi abbuffo di pizza tutti i giorni mi riduco come lui.

                        NOn e' questione di essere informati o meno....penso che anche il piu redneck americano conosca i valori nutrizionali del mc, gli oli usati etc. etc.

                        E c'è poco da sensibilzzare su una cosa cosi conosciuta.....coem quelli che sensibilizzano sulle droghe.

                        Pure in italia tutti san che fa male...ma finchè non ne vedi le conseguenze (che non sono quello di mettere adipe, ma per es. avere una cirrosi epatica) non ci pensi su
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                        Commenta

                        • LORD IMMONDO
                          Banned
                          • Jun 2006
                          • 7
                          • 0
                          • 1
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                          Il bello e' che ti fanno riempire di merda e poi ti fanno vedere queste cose

                          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



                          praticamente un giovane che cresce con i due estremi di vita addosso , o impazzisce o crepa
                          come i bambini che guardano ken il guerriero e si vanno ad allenare per diventare uguale a lui, ma restano nell'inferno dei secchi, insieme a epico e lothar

                          Commenta

                          • tartufone
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                            si ma stikazzi...pure se mi abbuffo di pizza tutti i giorni mi riduco come lui.

                            NOn e' questione di essere informati o meno....penso che anche il piu redneck americano conosca i valori nutrizionali del mc, gli oli usati etc. etc.
                            ma se nn sanno neanche come si chiama il vice presidente e dove stà il canada

                            Commenta

                            • ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                              siNOn e' questione di essere informati o meno....penso che anche il piu redneck americano conosca i valori nutrizionali del mc, gli oli usati etc. etc.
                              In Italia in confronto siamo tutti esperti di diete e macronutrienti, non per niente gli americani hanno una percentuale di obesi come nessun'altro paese al mondo e non per niente i fast food nascono li.
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta

                              Working...
                              X