piero onestamente ::ma il maestro era ******?
Collapse
X
-
...povero gatto...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
Non ha un carattere facile, mi sembra, pero'...ha una sua vita, tutta organizzata nella quale una persona che non condivida le sue passioni fa fatica ad entrare.
Il suo sogno e' di andare an Honk Kong a fare un film come quelli mitici di Bruce Lee. Guadagna un pacco di soldi con lezioni private e collettive...
Un po' permaloso...non mi ha piu' parlato da quando gli ho chiesto di non sbattere i pesi alla pressa in fase di discesa. Sai, 500 kg di dischi praticamente mollati senza resistenza non consentono una lunga vita agli attrezzi. Alla scadenza del mese, non e' piu' venuto...bah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioDi ****, non ne abbiamo parlato mai...ma e' stato "immorosato" spesso.
Non ha un carattere facile, mi sembra, pero'...ha una sua vita, tutta organizzata nella quale una persona che non condivida le sue passioni fa fatica ad entrare.
Il suo sogno e' di andare an Honk Kong a fare un film come quelli mitici di Bruce Lee. Guadagna un pacco di soldi con lezioni private e collettive...
Un po' permaloso...non mi ha piu' parlato da quando gli ho chiesto di non sbattere i pesi alla pressa in fase di discesa. Sai, 500 kg di dischi praticamente mollati senza resistenza non consentono una lunga vita agli attrezzi. Alla scadenza del mese, non e' piu' venuto...bah!
Sto tipo faceva 500 kg alla pressa?? Era la pressa dei playmobil o mi metto a giocare a bocce???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
IL Noc con i capelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I tiemp bell e na vot!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioMa il tipo quanto e'alto? 1,40 ?
Commenta
-
Commenta