Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanti gradi tenete in casa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    ..e da sotto la gonna spunta mezzo metro di batacchio

    Commenta


      #47
      dettagli
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        Volevo fare un piccolo sondaggio, perche' io, quando vivo da solo, tengo la casa freddina, mediamente 14-15 gradi.

        Mi da fastidio il caldo in generale, e non sopporto di sudare al minimo movimento, tipo lavare il pavimento.

        Pero' tutti quelli che mi vengono a trovare si lamentano perche' dicono che fa troppo freddo ... e quando c'e' mia moglie mi obbliga ad alzare ... io glielo dico che il freddo tempra ...

        Eagle
        in media 22
        il miglior modo per dire è fare

        Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

        berlusconi_s@camera.it

        sukkiotto docet...:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

        guardate qui:

        http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
          stardo!!!!!!!!! io parlo un inglese da posteggio che nemmeno ti sogni
          immagina.......io sono K kurt e lei è E emma e mi avvicino in disco


          K = ai au ar iu?
          E = fine really fine and you...?
          K = ohh very weell...iu r veri neis ( alla barese ) iu wanna dens uit me ??
          E = yes of course....
          K = ( mi avvicino lòa bacio le struscio il ***** sulla coscia ) Iu like it ????
          E = yeah....






          .....
          E = do u have a cigarette?
          K = no, sorry ... I dont smoke (impara da albertone! sempre un pacchette per le donne *****!)
          E = why do u keep a lighter in your trousers pocket?
          K = ... sorry, it's late, I've gotta go home, my mother is waitin for me ... see you around ...
          E = what? it's 1030? come back!
          K = ... I feel sick ... I've got a terrible headache ... my leg is hurting after the squat session ... sorry ... I cant stay ...

          Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

          Commenta


            #50
            è per questo che ho eliminato lo squat!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              #51
              uhm dipende, in inverno si viaggia da un picco massimo di 18-19 gradi, per arrivare a 12-13 in casi eccezzionali.

              Commenta


                #52
                eagle mi hai fatto venire in mente piu' di un occasione in cui ho conosciuto ragazze pur avendo un mal di pancia indemoniato
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  #53
                  io abito da solo,non sono mai in casa durante il giorno,arrivo alla sera.accendo il riscaldamento e tengo la temperatura mediamente sui 16-17 gradi e sto benone.nei weekend invece che sono a casa 18-19gradi

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎