..e da sotto la gonna spunta mezzo metro di batacchio
Quanti gradi tenete in casa?
Collapse
X
-
dettagliOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioVolevo fare un piccolo sondaggio, perche' io, quando vivo da solo, tengo la casa freddina, mediamente 14-15 gradi.
Mi da fastidio il caldo in generale, e non sopporto di sudare al minimo movimento, tipo lavare il pavimento.
Pero' tutti quelli che mi vengono a trovare si lamentano perche' dicono che fa troppo freddo ... e quando c'e' mia moglie mi obbliga ad alzare ... io glielo dico che il freddo tempra ...
Eagleil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiostardo!!!!!!!!! io parlo un inglese da posteggio che nemmeno ti sogni
immagina.......io sono K kurt e lei è E emma e mi avvicino in disco
K = ai au ar iu?
E = fine really fine and you...?
K = ohh very weell...iu r veri neis ( alla barese ) iu wanna dens uit me ??
E = yes of course....
K = ( mi avvicino lòa bacio le struscio il ***** sulla coscia ) Iu like it ????
E = yeah....
.....
K = no, sorry ... I dont smoke (impara da albertone! sempre un pacchette per le donne *****!)
E = why do u keep a lighter in your trousers pocket?
K = ... sorry, it's late, I've gotta go home, my mother is waitin for me ... see you around ...
E = what? it's 1030? come back!
K = ... I feel sick ... I've got a terrible headache ... my leg is hurting after the squat session ... sorry ... I cant stay ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
è per questo che ho eliminato lo squat!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
eagle mi hai fatto venire in mente piu' di un occasione in cui ho conosciuto ragazze pur avendo un mal di pancia indemoniatoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta