e mi va bene pensa sancez a segarsi col piede sx in ufficio!
Quanti gradi tenete in casa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioe mi va bene pensa sancez a segarsi col piede sx in ufficio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioLi già la vedo più duraManowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioVolevo fare un piccolo sondaggio, perche' io, quando vivo da solo, tengo la casa freddina, mediamente 14-15 gradi.
Mi da fastidio il caldo in generale, e non sopporto di sudare al minimo movimento, tipo lavare il pavimento.
Pero' tutti quelli che mi vengono a trovare si lamentano perche' dicono che fa troppo freddo ... e quando c'e' mia moglie mi obbliga ad alzare ... io glielo dico che il freddo tempra ...
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiofai sempre 3d molto tranquilli su cose quotidiane e sensate...devi essere una persona molto piacevole dal vivo
Mi dai l'impressione di essere uno di quegli psicopatici che appaiono persone pacate ed a modo...poco prima di fare una strage.
Ti preferisco quando parli di piedi e ciccione/butrillone.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioQueste tue uscite mi turbano.
Mi dai l'impressione di essere uno di quegli psicopatici che appaiono persone pacate ed a modo...poco prima di fare una strage.
Ti preferisco quando parli di piedi e ciccione/butrillone.
esiste una temperatura adatta a farsi spompinare dalle sburdillone ???
di questo sarebbe interessante parlareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioQueste tue uscite mi turbano.
Ti preferisco quando parli di piedi e ciccione/butrillone.
cmq da me circa 20°
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Discount-Auto Visualizza MessaggioIo tengo 19°C in casa e 780°C in auto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
esiste una temperatura adatta a farsi spompinare dalle sburdillone ???
di questo sarebbe interessante parlare
Commenta
-
-
Ti preferisco quando parli di piedi e ciccione/butrillone.... anche xche' avrei probabilmente bisogno di un interprete napoletano - italiano o inglese o norvegese
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Io ho sempre 20 - 21 gradi e mi trovo bene così, la casa è piccola e assolata quindi il riscaldamento è quasi superfluo.
15° in casa sarebbero una pazzia per buona parte dell'Italia, forse nel tuo caso può avere senso, per evitare grossi sbalzi di temperatura. Però devi restare ben coperto in casa e non è comodo.sigpicMy only before-after
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio-5° in quanto la mole della loro massa grassa in movimento le fa sudare e stancare prima in caso di temperature elevate
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza MessaggioIo ho sempre 20 - 21 gradi e mi trovo bene così, la casa è piccola e assolata quindi il riscaldamento è quasi superfluo.
15° in casa sarebbero una pazzia per buona parte dell'Italia, forse nel tuo caso può avere senso, per evitare grossi sbalzi di temperatura. Però devi restare ben coperto in casa e non è comodo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioIo infatti Kurt non lo incontrerei mai da solo ...... anche xche' avrei probabilmente bisogno di un interprete napoletano - italiano o inglese o norvegese
Eagle
stardo!!!!!!!!! io parlo un inglese da posteggio che nemmeno ti sogni
immagina.......io sono K kurt e lei è E emma e mi avvicino in disco
K = ai au ar iu?
E = fine really fine and you...?
K = ohh very weell...iu r veri neis ( alla barese ) iu wanna dens uit me ??
E = yes of course....
K = ( mi avvicino lòa bacio le struscio il ***** sulla coscia ) Iu like it ????
E = yeah....
.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta