Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanti gradi tenete in casa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    e mi va bene pensa sancez a segarsi col piede sx in ufficio!

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
      e mi va bene pensa sancez a segarsi col piede sx in ufficio!
      Li già la vedo più dura

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
        Li già la vedo più dura
        Manowar: king of Metal

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
          Volevo fare un piccolo sondaggio, perche' io, quando vivo da solo, tengo la casa freddina, mediamente 14-15 gradi.

          Mi da fastidio il caldo in generale, e non sopporto di sudare al minimo movimento, tipo lavare il pavimento.

          Pero' tutti quelli che mi vengono a trovare si lamentano perche' dicono che fa troppo freddo ... e quando c'e' mia moglie mi obbliga ad alzare ... io glielo dico che il freddo tempra ...

          Eagle
          Io tengo 19°C in casa e 780°C in auto

          Commenta


            #35
            io sui 19







































            ah no scusate parlavate di gradi
            Sciopero

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
              fai sempre 3d molto tranquilli su cose quotidiane e sensate...devi essere una persona molto piacevole dal vivo
              Queste tue uscite mi turbano.
              Mi dai l'impressione di essere uno di quegli psicopatici che appaiono persone pacate ed a modo...poco prima di fare una strage.

              Ti preferisco quando parli di piedi e ciccione/butrillone.
              Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

              però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
              Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
              senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                Queste tue uscite mi turbano.
                Mi dai l'impressione di essere uno di quegli psicopatici che appaiono persone pacate ed a modo...poco prima di fare una strage.

                Ti preferisco quando parli di piedi e ciccione/butrillone.






                esiste una temperatura adatta a farsi spompinare dalle sburdillone ???
                di questo sarebbe interessante parlare
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                  Queste tue uscite mi turbano.
                  Mi dai l'impressione di essere uno di quegli psicopatici che appaiono persone pacate ed a modo...poco prima di fare una strage.

                  Ti preferisco quando parli di piedi e ciccione/butrillone.




                  cmq da me circa 20°

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Discount-Auto Visualizza Messaggio
                    Io tengo 19°C in casa e 780°C in auto
                    Secondo voi se tengo il climatizzatore in auto a 780°C posso avere problemi ?

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio

                      esiste una temperatura adatta a farsi spompinare dalle sburdillone ???
                      di questo sarebbe interessante parlare
                      -5° in quanto la mole della loro massa grassa in movimento le fa sudare e stancare prima in caso di temperature elevate

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                        Queste tue uscite mi turbano.
                        Mi dai l'impressione di essere uno di quegli psicopatici che appaiono persone pacate ed a modo...poco prima di fare una strage.

                        Ti preferisco quando parli di piedi e ciccione/butrillone.
                        Io infatti Kurt non lo incontrerei mai da solo ... ... anche xche' avrei probabilmente bisogno di un interprete napoletano - italiano o inglese o norvegese

                        Eagle
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

                        Commenta


                          #42
                          Io ho sempre 20 - 21 gradi e mi trovo bene così, la casa è piccola e assolata quindi il riscaldamento è quasi superfluo.
                          15° in casa sarebbero una pazzia per buona parte dell'Italia, forse nel tuo caso può avere senso, per evitare grossi sbalzi di temperatura. Però devi restare ben coperto in casa e non è comodo.
                          sigpicMy only before-after

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                            -5° in quanto la mole della loro massa grassa in movimento le fa sudare e stancare prima in caso di temperature elevate



                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza Messaggio
                              Io ho sempre 20 - 21 gradi e mi trovo bene così, la casa è piccola e assolata quindi il riscaldamento è quasi superfluo.
                              15° in casa sarebbero una pazzia per buona parte dell'Italia, forse nel tuo caso può avere senso, per evitare grossi sbalzi di temperatura. Però devi restare ben coperto in casa e non è comodo.
                              e poi rischia di prendersi il cagotto per segarsi

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                                Io infatti Kurt non lo incontrerei mai da solo ... ... anche xche' avrei probabilmente bisogno di un interprete napoletano - italiano o inglese o norvegese

                                Eagle




                                stardo!!!!!!!!! io parlo un inglese da posteggio che nemmeno ti sogni
                                immagina.......io sono K kurt e lei è E emma e mi avvicino in disco


                                K = ai au ar iu?
                                E = fine really fine and you...?
                                K = ohh very weell...iu r veri neis ( alla barese ) iu wanna dens uit me ??
                                E = yes of course....
                                K = ( mi avvicino lòa bacio le struscio il ***** sulla coscia ) Iu like it ????
                                E = yeah....






                                .....
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎