legislazione italiana in materia di doping

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • muscleshock
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2002
    • 2016
    • 64
    • 2
    • in culo ai lupi
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Ho sentito di una proposta a livelloo europero di depenalizzare l'uso del doping = solo sanzioni sportive, ma non galera, processi e carnevalate di questo tipo ...

    Chissa' che il buon senso non riesca ad aprirsi un spiraglio, nel terzo millennio ..


    Eagle
    Ciò che tu affermi, nella realtà (italiana) non si sta verificando: La ministra Melandri sta proponendo una modifica alla legge del 2000 che estenda il penale a tutto il popolo italiano (amatori) e non solo ad atleti tesserati.
    Sempre la melandri la scorsa settimana in un meeting europeo ha affermato che la legge italiana sul doping sta venendo presa come riferimento per tutta la comunità europea, penale compreso.
    Il governo prodi ha stanziato nella attuale finanziaria 2 milioni di euro in piu da adibire a controlli antidoping e questo x 3 annni (2 milioni anno per test).

    I magistrati attualmente stanno utilizzando la carcerazione preventiva come fu per tangentopoli., contemporaneamente vi è la depenalizzazione delle droghe...........

    Alla luce di ciò e del governo attuale non penso modifiche in senso depenalizzante ma anzi aggravante.





    http://www.angelsuits.com
    www.agneserusso.com

    Commenta

    • naoto78
      Bodyweb Member
      • Dec 2006
      • 10
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #17
      è assurdo! ho letto gli articoli.....
      farebbero prima a fermare lo sport, tutto per intero! il calcio, l'atletica, il tennis, il basket, la ginnastica, la pallavolo, il ciclismo.

      come spettatori pretendiamo sempre di più dagli atleti e poi allo stesso tempo li incriminiamo.
      pretendiamo i record, pretendiamo che giochino 2 tre partite a settimana, pretendiamo le medaglie d'oro alle ollimpiadi e la coppa del mondo di calcio, però niente doping.
      non mi ricordo dove, cmq tempo fa ho letto che qualcuno volesse aprire le porte delle olimpiadi ai transex....vi rendete conto?

      ..la lotta al doping amatoriale....certo i nostri soldi servono a pagare le tasse e gli stipedi dei calciatori, a quelli il controllo anti doping gli fa una pippa, la ministra melandri invece di preoccuaprsi del doping nelle palestre farebbe bene a preoccuaparsi del doping negli sport nazionali, come il calcio professionistico di seria A.B. e C. e poi via via tutti gli altri.

      POLITICI BUFFONI!

      dimenticavo, le canne e droghe varie, quelle sono legali anche per i politici...basta guardare la polimica di qualche settimana fa.

      il mondo del B.B. e dello sport che viene penalizzato solo perchè no girano tutti i miliardi che girano negli sport nazionali, dovrebbe ribellarsi e dire basta alle buffonate. siamo stanchi di prendere bastonate.

      perchè non rompono le palle a totti che dopo un mese che si era rotto....era già sul campo a giocare i mondiali (e pure male), perchè no gli chiediamo come ha fatto a dar risaldare l'ossatura così delicata del tallone e della caviglia in così poco tempo........

      Commenta

      Working...
      X