c'era una volta il PMLI(3d politico)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE ALEX
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 34619
    • 828
    • 1,016
    • somewhere on planet earth
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    e allora cosa hai votato l'ultima volta?
    MSI fino al congresso di fiuggi.Da quel momento in poi più nulla...e la cosa paradossale è che ero sempre stato finiano.
    Chi ha vissuto internamente il dopo Almirante,sa che gli schieramenti erano in netta opposizione fino ad arrivare a scontri fisici in diversi congressi.A Rieti arrivammo alle seggiate dietro la schiena per difendere un leader che ci ha portati al ridicolo.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• muscleshock
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2002
      • 2016
      • 64
      • 2
      • in culo ai lupi
      • Send PM

http://www.angelsuits.com
      www.agneserusso.com

Commenta

• THE ALEX
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2003
        • 34619
        • 828
        • 1,016
        • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio

si ma non ti incazzare

PRESENTI

Commenta

• KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36692
          • 1,586
          • 2,622
          • Borgo D'io
          • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          MSI fino al congresso di fiuggi.Da quel momento in poi più nulla...e la cosa paradossale è che ero sempre stato finiano.
          Chi ha vissuto internamente il dopo Almirante,sa che gli schieramenti erano in netta opposizione fino ad arrivare a scontri fisici in diversi congressi.A Rieti arrivammo alle seggiate dietro la schiena per difendere un leader che ci ha portati al ridicolo.

non vi ha portati al ridicolo ma al governo
          fini ha capito quello che almirante non riusciva a capire
          per stare al governo bisognava a rinunciare a qualcosa ideologicamente
          se ci fosse almirante avreste ancora 3 seggi in parlamento e non contereste nulla
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• THE ALEX
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2003
            • 34619
            • 828
            • 1,016
            • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
            non vi ha portati al ridicolo ma al governo
            fini ha capito quello che almirante non riusciva a capire
            per stare al governo bisognava a rinunciare a qualcosa ideologicamente
            se ci fosse almirante avreste ancora 3 seggi in parlamento e non contereste nulla

Quello che tu non capisci è cosa significhi un'ideologia politica.NOn è una condizione rinunciabile o su cui si possano accettare compromessi.
            E' un modo di essere,è sangue...cmq stiamo andando fuori topic.
            La mia domanda è:come mai ancora oggi,sento/leggo in giro molto più spesso il nome Berlusconi che non Prodi?Questo per mano dei sinistroidi.
            Perchè non leggo mai di quello che stanno facendo o non facendo loro ma leggo sempre e solo di quello che l'ex premier fa da quando si rade la mattina a quando si mette a letto la sera?

PRESENTI

Commenta

• Superfustakkion
              Banned
              • Mar 2004
              • 21119
              • 871
              • 1,122
              • U.R.S.S.
              • Send PM

ti ci vedo col cartello in mano a manifestare manco ti si vede in mezzo alla folla tanto sei nano

Commenta

• marco78
                Banned
                • Jul 2004
                • 6143
                • 174
                • 113
                • Nel paese del sole!
                • Send PM

L'unica cosa che mi viene da dire è:

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
                  Una volta , e penso che tu qui ti riferisca agli anni 70 e 80 esistevano le ideologie. Giuste o sbagliate che fossero si faceva politica perchè si credeva in qualcosa. Io all'epoca come oggi ero moderato di destra, bada bene non fascista. Del fascismo mi piacevano alcune politiche sociali ma rifiutavo il concetto stesso di dittatura e soprattuto non sopportavo come non sopporto ancora oggi le idee xenofobe. Tuttavia feci parte del fronte della gioventù. Di quegli anni ricordo con nostalgia i confronti con "l'altra parte" confronti fatti di scontri si ma anche di dialettica e di confronto. Si leggevano Marcuse Nietsche e altri autori.
                  Oggi cosa si può pretendere da un branco di pecoroni cresciuti a suon di Grande Fratello Sky e tette e culi. Entrambi i poli fanno politica accusandosi delle stesse bassezze e vigliaccate. Non c'è dialettica non c'è dibattito ma solo scontro. Vince chi urla piu forte.Nessuno ha piu nulla da proporre, l'unica cosa è la difesa del proprio potere d'acquisto intaccato da mille tasse e balzelli. Si cerca sempre un nemico da combattere..la globalizzazione, i rossi i neri gli extracomunitari, i calciatori le veline e via dicendo. E sempre colpa di qialchedun altro. Nessuno si assume più la responsabilità personale di nulla. Il paese è allo sfascio ma per colpa nostra.
                  Mi mancano i comunisti di 20 anni fa quelli erano seri almeno. Cosiccome lo erano i camerati. hanno commesso anche loro delle nefandezze lo ammetto.Gli anni di piombo certo non fanno onore a nessuno. Tuttavia erano pronti a dare la vita per quello in cui, a torto o a ragione credevano. Oggi l'unica cosa per cui darebbero (e danno) il culo è la poltrona.
                  Tutti indistintamente destra e sinistra.
                  Immezzo c'è il popolo cojone come diceva Trilussa..negli anni 80 le cose fantastiche le vedevi alla televisione nei telefilm o nei manga giapponesi. Oggi ti fanno vedere le scene di vita quotidiana alla TV (reality show) e nella vita reale te raccontano tante cazzate. Che la gente se beve come acqua fresca.
                  Racconto "un'intervista" fatta dalla tele, mi sembra inglese ma non ricordo bene ... parlo di almeno 5 anni fa ... a un neonazista tedesco dopo una delle tante aggressioni contro un supposto ebreo in Germania ...

Dunque, il tipo era alto, grosso e grasso, rasato con la riga in mezzo tipo l'ultimo dei moicani ... occhio spento affondato nel faccione paffuto ... vestito con giacca di pelle borchiata nera, anfibi e similia, insomma il prototipo del deficente che si diverte a menar le mani ... (secondo me ovviamente)

Gli chiedono alcune cosette relative all'ideologia dal suo gruppo seguita e proposta ... si capisce che non sa neanche il significato del termine ideologia ... alla fine il giornalista gli chiede diretto "ma cosa aveva fatto quel tizio per picchiarlo?" e il naziskin ... attenzione attenzione ... prima pensa con gli occhi ribaltati in alto modello lo squalo 2 quando morde ... e poi sconsolato, non potendo evitare una risposta a domanda cosi diretta ... "mah ... veramente che cosa avesse fatto non lo so, ma di certo deve aver fatto qualche cosa di grave per meritarsi quello che ha avuto"

Eagle
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

a certi frustrati piace sfogarsi così...

Commenta

• muscleshock
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2002
                      • 2016
                      • 64
                      • 2
                      • in culo ai lupi
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                      ti ci vedo col cartello in mano a manifestare manco ti si vede in mezzo alla folla tanto sei nano

http://www.angelsuits.com
                      www.agneserusso.com

Commenta

• Cesarius
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 11107
                        • 655
                        • 1,026
                        • Al tavolo dei Top Guns
                        • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio

Io credo che fini , il miglior politico di destra a mio avviso stia dando una svolta significativa all'intolleranza che caratterizzava la vecchia ideologia.

Ora Alex sii sincero , gli scontri violenti con la gioventù della sinistra degli anni 70-80, erano "imposti" dal credo politico o dettati dalla mera esigenza di un pò di sana violenza?
                        Originariamente Scritto da Leonida
                        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                        Originariamente Scritto da Bad Girl
                        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Superfustakkion
                          Banned
                          • Mar 2004
                          • 21119
                          • 871
                          • 1,122
                          • U.R.S.S.
                          • Send PM

cavolo ma sei uguale al quadro ti sei giffato il volto? giuro che in tv ti ho visto cosi

Commenta

• Cesarius
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 11107
                            • 655
                            • 1,026
                            • Al tavolo dei Top Guns
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                            Racconto "un'intervista" fatta dalla tele, mi sembra inglese ma non ricordo bene ... parlo di almeno 5 anni fa ... a un neonazista tedesco dopo una delle tante aggressioni contro un supposto ebreo in Germania ...

Dunque, il tipo era alto, grosso e grasso, rasato con la riga in mezzo tipo l'ultimo dei moicani ... occhio spento affondato nel faccione paffuto ... vestito con giacca di pelle borchiata nera, anfibi e similia, insomma il prototipo del deficente che si diverte a menar le mani ... (secondo me ovviamente)

Gli chiedono alcune cosette relative all'ideologia dal suo gruppo seguita e proposta ... si capisce che non sa neanche il significato del termine ideologia ... alla fine il giornalista gli chiede diretto "ma cosa aveva fatto quel tizio per picchiarlo?" e il naziskin ... attenzione attenzione ... prima pensa con gli occhi ribaltati in alto modello lo squalo 2 quando morde ... e poi sconsolato, non potendo evitare una risposta a domanda cosi diretta ... "mah ... veramente che cosa avesse fatto non lo so, ma di certo deve aver fatto qualche cosa di grave per meritarsi quello che ha avuto"

Eagle
                            Bhè io ho sempre pensato che intolleranza faccia rima con ignoranza
                            Originariamente Scritto da Leonida
                            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                            Originariamente Scritto da Bad Girl
                            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Al2
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2005
                              • 2339
                              • 104
                              • 236
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                              Io credo che fini , il miglior politico di destra a mio avviso stia dando una svolta significativa all'intolleranza che caratterizzava la vecchia ideologia.

Ora Alex sii sincero , gli scontri violenti con la gioventù della sinistra degli anni 70-80, erano "imposti" dal credo politico o dettati dalla mera esigenza di un pò di sana violenza?
                              Fini 20 anni fa gridava "avanti camerati" al fianco di Almirante, diversi giovani che credevano in quello che facevano c'hanno lasciato la pelle su quelle strade, e 20 anni + tardi te lo ritrovi a israele a far discorsi come "Fascismo male assoluto", insomma questo è Fini, un uomo che sta dove sta solo ed esclusivamente per le sue doti da politicante ovvero: è un grande oratore e un grande bugiardo. Ma questa è la realtà politica Italiana, sia a dx che a sx, chiunque metta piede nella politica "legale" entra in un circolo vizioso fatto di denaro pubblico che le ideologie politiche vanno completamente a farsi fottere. L'unica vera politica rimasta è quella estrema, compagni da una parte e camerati dall'altra, una politica fatta di sacrifici, dove i fondi sono l'autifinanziamento e non le tasse dei cittadini, dove passi nottate a fare attacchinaggi in giro x la città, dove alla fine è un lavoro non retribuito, dove dai e prendi botte x quello in cui credi, dove finisci in galera con estrema facilità, questa è ideologia politica, non ville, barche & co. ed è x questo che da un pezzo non credo + nella politica italiana, da dx a sx, il parlamento non mi rappresenta.

OT:THE ALEX dove hai militato?
                              Originariamente Scritto da pumbaa
                              La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
                                Fini 20 anni fa gridava "avanti camerati" al fianco di Almirante, diversi giovani che credevano in quello che facevano c'hanno lasciato la pelle su quelle strade, e 20 anni + tardi te lo ritrovi a israele a far discorsi come "Fascismo male assoluto", insomma questo è Fini, un uomo che sta dove sta solo ed esclusivamente per le sue doti da politicante ovvero: è un grande oratore e un grande bugiardo. Ma questa è la realtà politica Italiana, sia a dx che a sx, chiunque metta piede nella politica "legale" entra in un circolo vizioso fatto di denaro pubblico che le ideologie politiche vanno completamente a farsi fottere. L'unica vera politica rimasta è quella estrema, compagni da una parte e camerati dall'altra, una politica fatta di sacrifici, dove i fondi sono l'autifinanziamento e non le tasse dei cittadini, dove passi nottate a fare attacchinaggi in giro x la città, dove alla fine è un lavoro non retribuito, dove dai e prendi botte x quello in cui credi, dove finisci in galera con estrema facilità, questa è ideologia politica, non ville, barche & co. ed è x questo che da un pezzo non credo + nella politica italiana, da dx a sx, il parlamento non mi rappresenta.

OT:THE ALEX dove hai militato?
                                Infatti e' triste essere disfattisti, ma e' ridicolo vedere quelli che "ci credono" ... quando gli esempi, a destra e a manca, sono piu' che chiari ...

Eagle
                                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                                kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X