Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi consigliate qualche shop on-line

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi consigliate qualche shop on-line

    da cui comprare un cellulare?

    prerequisiti
    1) voglio spendere poco
    2) non so quale modello voglio, mi interessa un telefono senza tutte le minchiate iper-tecnologiche che poi non posso sfruttare a dovere su un cell
    .

    #2




    ti fai un regalo di natale, eh? tanti auguri


    Commenta


      #3
      mallteam
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

      Commenta


        #4
        se vuoi spendere sotto i 150€ vai in un negozio, altrimenti quello che risparmi sul cell ce lo rimetti di spedizione...
        ...cmq telefonomania.it

        è a monopoli, poi ritirare anche di persona


        Commenta


          #5
          e bay, 40 euro di telefono, 8-10 di spedizione

          Commenta


            #6
            io volevo prendere il Samsung SGH-X650 rapporto qualità prezzo è ottimo,gran bel telefono.. a listino stà 130 euro.. ma qui nn riesco a trovarlo..


            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

            Commenta


              #7
              Il consiglio migliore te lo do io.
              Siccome ogni sito ha uno o due prodotti sul quale fa uno sconto più elevato, non è detto che quelli che ti hanno consigliato abbiano quello che vuoi tu ad un prezzo basso.

              Vai su www.trovaprezzi.it e avrai la lista dei negozi col prodotto che ti insteressa, dal meno caro al più caro.
              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

              Commenta


                #8
                ok, allora, li conoscevo tutti quelli che mi avete detto, tranne quello che ha sparato flex

                p.s. uagnù chl è fra i negozi più cari del web, non conviene comprare lì

                p.p.s io sto cercando il motorola v195 ma in europa sembra non essere ancora arrivato
                .

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                  sto cercando il motorola v195 ma in europa sembra non essere ancora arrivato
                  se posso darti un consiglio.. io onestamente punterei su un samsung o un nokia.. il motorola nn è x niente affidabile.. il software fà letteralmente cagare.


                  ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎