... che forte che è Niko, simatico e allegro ... siamo scivolati tra migliaia di persone con la bandiera di FI, ci siamo divertiti un sacco
Io e Niko al comizio di Berlusconi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioCerto che lo dico e ribatto SONO GAY Ma niko è un bel ragazzo
lo sapèevamo tranquillo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio1) 0+ hai la testa il doppio di lui ,ma come fai
2)come mai Niko si trova sempre ovunque
3)di cosa avete parlato?
4)alla fine lo avete fatto?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioMagari armeno godrei. Invece so 38 anni che lo pijo ar culo uguale e manco me piace pensa 'n po...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioMagari armeno godrei. Invece so 38 anni che lo pijo ar culo uguale e manco me piace pensa 'n po...
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioMagari armeno godrei. Invece so 38 anni che lo pijo ar culo uguale e manco me piace pensa 'n po...sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio1) 0+ hai la testa il doppio di lui ,ma come fai
2)come mai Niko si trova sempre ovunque
3)di cosa avete parlato?
4)alla fine lo avete fatto?
1) doping
2) va ovunque ci siano bei ragazzi (Socio mode ON: quindi nn credo che tu lo vedrai mai Socio mode OFF)
3) di tutto tranne cazzi e cum
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio1) doping
2) va ovunque ci siano bei ragazzi (Socio mode ON: quindi nn credo che tu lo vedrai mai Socio mode OFF)
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioMa niko com'è venuto, in treno?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta