***** come piove!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

    ***** come piove!

    Bergen, la citta' piu' piovosa d'europa ... in compenso non e' molto fredda, pur sempre essendo Norvegia, difficilmente si fanno periodi lunghi con temperature a due cifre sotto ...

    Sono rientrato da una settimana, in questa settimana non avra' piovuto forse per il 10% del tempo ... avevo messo sul balcone un secchio vuoto, oggi era pieno e strabordava ... tornando dalla palestra stasera c'era una specie di temporale, le strade sembravano fiumi, se si andava a piu' di 4 km/h creavi l'effetto muri di acqua da entrambe le parti ...

    100 mm di acqua solo ieri ...

    In piu' c'e' un ventone da paura, spesso a raffiche ... ieri facevo fatica a stare in piedi ... e l'acqua arriva tutta inclincata, e cambia direzione ogni pochi secondi ... avere l'ombrello significa usarene 10 al giorni, perche' si rompe ... ci sono i cestini pieni di ombrelli rotti in giro per la citta' ...

    L'unica soluzione e' abbigliamento water tight + stivali e cappellone di plastica da diluvio ...

    Che palle quando fa cosi' ... spero finisca presto ... e torni alla normalita', cielo grigio e 4-5 episodi di pioggia al giorno, con qualche ore di pausa in mezzo ...


    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com
  • Wolver|ne
    James Howlett
    • Feb 2006
    • 15782
    • 406
    • 286
    • closed in my ego
    • Send PM

    #2
    bella giornata quindi..


    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

    Commenta

    • l'osservatore
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 8044
      • 279
      • 136
      • Send PM

      #3
      vattene alle canarie

      Commenta

      Working...
      X