stase non andare in disco o scendi di mezzo cm.
sono uscito!!!!!!!!!!!!!!.........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggiostase non andare in disco o scendi di mezzo cm.
mmm..lo prendero in considerazione...
mazza!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodomanttina dopo la catabolizzazione notturna sarai di nuovo a 39
allora cerkerò di nn arrivare a domattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiose scopi stasera scendi a 38
ma credo che ne valga la pena
per potere continuare una vita normale dove possa ballare dormire scopare devo raggiungere una soglia di sikurezza di 42 cm...mi tokka fare il pump ogni 2 ore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiodall'ìnferno dei sekki..40 cm di braccio godooooo
sono proprio un idiotaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioallora cerkerò di nn arrivare a domattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza Messaggioio di braccio c'ho 27,5.. mi devo ammazzare?
io di braccio c'ho un 38,5 fisso...eppure riesco a farmi 50 trazioni davanti rimanendo con le mani attaccate alla sbarra...in pratica ne faccio prima 12-10-8-6-4-4-3-3 recuperando 1' o un pò più...stando appeso...e non riesco manco a schiodarmi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioper potere continuare una vita normale dove possa ballare dormire scopare devo raggiungere una soglia di sikurezza di 42 cm...mi tokka fare il pump ogni 2 ore
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta