Ma quella è veramente Giada?
sono uscito!!!!!!!!!!!!!!.........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMa quella è veramente Giada?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza Messaggiosi, ma con i capelli schiariti e allisciati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioSei veramente bellissima
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
strafiga adesso.. ragazzi eddai.. nn esagerate xrò, da un avatar si capisce ben poco..
ma poi nn ho capito..
qui nn può registrarsi qualcuno cn un nick da donna e cn un avatar che ritrae un individuo d sesso femminile.. che state lì a sbavare.. ma che minkia
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiola finisci d fare il lecchino?
Forza su su, torna nella tua 500 nera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioE tu te la finisci di cagarmi il *****
Forza su su, torna nella tua 500 nera
ok me ne torno nella mia cinquecento sporting.. te mi raccomando,tra le montagne umbre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza Messaggiosi, ma con i capelli schiariti e allisciati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobene, a che xcentuale d Bf ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioseriamente, raccontaci l'epopea del tuo braccio... da quanti cm sei partito? quanto tempo è durato l'intervallo 37-40 cm?? con che allenamento sei riuscito a crescere di piu??
mi alleno da un anno e due mesi..dovrei essere partito da cirka 35 ma nn ne sono sikuro..l'allenamento con il quale sono cresciuto di piu e quello con poke ripetizioni(max 6)portate al cedimento.Ora sto facendo un allenamento ke alleno un muscolo al giorno con un esercizio fondamentale per 8 serie da 4/6 ripetizioni a cedimento..è il migliore ke abbia mai provbato permassa...Last edited by arkon86; 03-12-2006, 14:31:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiola bf nn la so dovrebbe essere intorno al 14/15...sto nella massa piu piena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioah ora capisco il 40 d braccio
bstrd tu nn capisci ke nn entrero in definizione fino a ke nn raggiungero i 43 cm..nn voglio rintrare maipiu nell'infenro dei sekki...quella e storia passata ormai
Commenta
-
Commenta