Originariamente Scritto da The Bidnez Man
Visualizza Messaggio
punto SNAI
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioio mi gioco i miei 3 euro settimanali. Ma ho sbagliato delle schedine veramente obese per una partita....sai che rosicate....ti capisco....è successo tante volte anche a me...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioin quale sala?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiol'unico frutto dell'amor...è l'aiddiesse, l'aiddiesse
l'unico frutto dell'amor...è l'aiddiesse nel tuo cul
parappappa!.............................................................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggioti capisco....è successo tante volte anche a me...
L'ultima volta ho sbagliato un "goal" del campionato tedesco (1-0) in una schedina da 832euro (pagata 3)...na rosicaaaaaaataaaaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioqualche anno fa giocavo,un pò di tutto...poi ho perso la voglia.
nn è che hai perso la voglia è che da quando lo prendi in culo i soldi li fai in altro modo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggionn è che hai perso la voglia è che da quando lo prendi in culo i soldi li fai in altro modo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiose mi spieghi come fa a vincere il milan a cagliari
in casa è fortissimo
io dierei x
Commenta
-
Commenta