chi è che di voi gioca abitualmente le schedine sul calcio al punto SNAI.....?????
punto SNAI
Collapse
X
-
Ogni tanto scommetto qua http://www.match-point.it/Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dec Visualizza MessaggioOgni tanto scommetto qua http://www.match-point.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio......hai mai vinto?Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiolo sfigato di mio fratello nn vince mai...
Commenta
-
-
Il problema è che se uno ci prende troppo la mano rischia di far fuori un capitale.
Ad esempio, c'è un mio amico che scommette un tot di euro se perde, la volta successiva, per cercare di recuperare i soldi ne scommette il doppio e, solitamente, perde ancora ... allora fine ora non sò di quanto è in rosso
Io invece quando ho voglia mi scommetto i miei 3 euro e se perdo la settimana dopo gioco.Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dec Visualizza MessaggioIl problema è che se uno ci prende troppo la mano rischia di far fuori un capitale.
Ad esempio, c'è un mio amico che scommette un tot di euro se perde, la volta successiva, per cercare di recuperare i soldi ne scommette il doppio e, solitamente, perde ancora ... allora fine ora non sò di quanto è in rosso
Io invece quando ho voglia mi scommetto i miei 3 euro e se perdo la settimana dopo gioco.
Commenta
-
-
io mi gioco i miei 3 euro settimanali. Ma ho sbagliato delle schedine veramente obese per una partita....sai che rosicate....E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiotu invece tartu non ci giochi?....io fra 10 min vado a spararmi la sacrosanta schedina settimanale....
Commenta
-
Commenta