prende a pugni un compagno.."Mi persuguitava con i suoi peti"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiopensa se manx fosse stato in squadra
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMocciosetto sfigato sarai tu. Non ti conosco e non ti permetto di darmi dello sfigato. Accuccia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggiooddio! Chissa le prestazioni di questo Benda sotto lo squat!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andry4 Visualizza Messaggioahahah .......... ma ke bello, una scimmia ke si lamenta xkè c'è puzza, ste cose qua nn le vedi manco allo zoo!!!!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioPure tu sei napoletano???? Buonnnnnnnnnnnnnnnnnnnn.... di dove???
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosfgt!
Qui se c'è uno sfigato non è certo marco78.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiono,sn della provincia d avellinosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioUè cumpaisà
cmq qui diciamo "Uè Paesà" "Compà"
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma fammi capire.. te stai a new york ma sei d dove ?
cmq qui diciamo "Uè Paesà" "Compà"
Ve beh, mi hai beccato.
Non sono di Avellino.
E purtroppo i miei 595 giorni vissuti a New York sono terminati.
Sono tornato MilanesesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiooddio quanto sei matto..devi essere uno tosto in real
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiono,sn della provincia d avellino
Noooooooooooooooooooooooooo avellinese noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
Serie CCCCCCCCCCCCCCCCC!!!!!!!!!!!!
PS: scherzo frà!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioQui se c'è uno sfigato non è certo marco78.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioVe beh, mi hai beccato.
Non sono di Avellino.
E purtroppo i miei 595 giorni vissuti a New York sono terminati.
Sono tornato Milanese
Commenta
-
Commenta