Chi è che come me oggi pomeriggio si allenera? Di solito mi alleno lun merc e ven, tranne che... ieri vado tutto fomentato e carico per fare la seduta gambe (distruttiva) e quando sto per entrare in palestra mi avvicina un ragazzo polacco che già avevo visto in palestra che mi fa "Scusa tu deve andare fare pese?" e io:" si allora?" e lui"tu no puoi oggi" e io : "ma perchè scusa?" e lui "Oggi inaugurazione mangiare bere, tu no letto annuncio?" e io" No vabbè vado a dare un'occhiata" Be dovete sapere che la mia palestra è tipo di un'ordine di religiosi, e c'è sempre in giro il direttore che è un monsignore (bieco soggetto ) insomma ma erano lì in quattro invasati del suo movimento religioso che magnavano i salatini... ma come ho rosicato... e poi che ***** si inaugurano che è aperta da circa 3 mesi bah...
Oggi allenamento eccezionale...
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
io per un periodo mi sono allenato solo il sabato e gli altri giorni mi riposavo..
ora manco quello
la mia vita ha altre priorità
tipo scrivere in caffetteria9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioio per un periodo mi sono allenato solo il sabato e gli altri giorni mi riposavo..
ora manco quello
la mia vita ha altre priorità
tipo scrivere in caffetteria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioChi è che come me oggi pomeriggio si allenera? Di solito mi alleno lun merc e ven, tranne che... ieri vado tutto fomentato e carico per fare la seduta gambe (distruttiva) e quando sto per entrare in palestra mi avvicina un ragazzo polacco che già avevo visto in palestra che mi fa "Scusa tu deve andare fare pese?" e io:" si allora?" e lui"tu no puoi oggi" e io : "ma perchè scusa?" e lui "Oggi inaugurazione mangiare bere, tu no letto annuncio?" e io" No vabbè vado a dare un'occhiata" Be dovete sapere che la mia palestra è tipo di un'ordine di religiosi, e c'è sempre in giro il direttore che è un monsignore (bieco soggetto ) insomma ma erano lì in quattro invasati del suo movimento religioso che magnavano i salatini... ma come ho rosicato... e poi che ***** si inaugurano che è aperta da circa 3 mesi bah...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioTutti qua sparano minchiate e ora mi sono deciso anche io lol quindi accettate di buon grado le cazzate che scriveròOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioChi è che come me oggi pomeriggio si allenera? Di solito mi alleno lun merc e ven, tranne che... ieri vado tutto fomentato e carico per fare la seduta gambe (distruttiva) e quando sto per entrare in palestra mi avvicina un ragazzo polacco che già avevo visto in palestra che mi fa "Scusa tu deve andare fare pese?" e io:" si allora?" e lui"tu no puoi oggi" e io : "ma perchè scusa?" e lui "Oggi inaugurazione mangiare bere, tu no letto annuncio?" e io" No vabbè vado a dare un'occhiata" Be dovete sapere che la mia palestra è tipo di un'ordine di religiosi, e c'è sempre in giro il direttore che è un monsignore (bieco soggetto ) insomma ma erano lì in quattro invasati del suo movimento religioso che magnavano i salatini... ma come ho rosicato... e poi che ***** si inaugurano che è aperta da circa 3 mesi bah...
Commenta
-
Commenta