Luoghi comuni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiodai ke ci arrivi
----------
DI!
"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioIo sono basssa...........1.60---------non ci arrivo-------------
DI!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosella=culo
ahahahahaah a suo dire è il suo punto forte !!!!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosella=culo---------c'e' so' arrivata!!----------
"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioahahahahaah a suo dire è il suo punto forte !!!!
mmm...se nn vedo nn credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioIo sono basssa...........1.60---------non ci arrivo-------------
DI!
Commenta
-
-
il potere fa male ... a chi non ce l'ha (Andreotti, mi pare)
non e' bello cio' che e' bello, ma ... che bello che bello che bello! Alternativa, ma e' bello cio' che piace.
I bb sono grossi ma non sono forti
Su bw ci sono solo persone serie
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioPoi c'e' quello che dice---"CHI LA FA'...L'ASPETTA!"
Ah no' aspe' che diceva----"CHI LA FA'.....L'ASPETTAVA!"---<
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggio
Scrivi qualche cosa relativa alla domanda finale del 3ad "prendendo spunto dal caso Niko" please?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioTu non sei mica psicologo?
Scrivi qualche cosa relativa alla domanda finale del 3ad "prendendo spunto dal caso Niko" please?
Eagle
Lo psicologo e' gay e non e' lui...e' roccia73......
Commenta
-
Commenta