Originariamente Scritto da Ector
Visualizza Messaggio
ho perso un amico collega
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioUna disgrazia assurda....
Ma poi alla fine com'è andata a finire?? E' stato denunciato qualcuno almeno??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioancora non saprei.. ci sono ovviamente delle indagine per venire a capo delle varie responsabilità, anche se poco importa, il mio amico non c'è più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioche ti sei fatto?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza MessaggioCI MANCHERAI.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioTi sono vicino Maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiograzie roby, era tanto che non provavo una sensazione di paura..dopo la sua morte un pò mi è tornata.
la paura è una sensazione normalissima...mi preoccuperei del contrario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiola paura è una sensazione normalissima...mi preoccuperei del contrario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioGrazie a Dio niente...sono miracolato..credimi Steel..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiograzie roby, era tanto che non provavo una sensazione di paura..dopo la sua morte un pò mi è tornata.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiosi ma non la paura di morire.
abbi cura di te stesso...ciao amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioconosco la sensazione!
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
Commenta