Originariamente Scritto da Blaster
Visualizza Messaggio
tecnica chitarristica moderna(bigshow entra qui!!!)
Collapse
X
-
Stanley Jordan fa Stairway to Heaven tutta in tapping, roba stratosferica...
cmq tutti i chitarristi veloci prima o poi scocciano, suonare la chitarra vuol dire saper dare emozioni... che emozioni danno questi che ti mettono 200 note in 2 secondi???
Commenta
-
-
io amo i chitarristi bravi che danno un senso a ciò che suonano e che quindi trasemttono emozioni...Zakk Wylde( ) Marty Friedman,Dimebag Darrel,Steve Vai e molti altri...Malmsteen è bravo per carità,ma scassa davvero le palle con le solite scale e i soliti fraseggi che ripete da 20 anni!!Un altro che secondo me nn trasmette nulla è John Petrucci.Grande precisione,grande tecnica ma zero sentimento..."sei ubriaco!"-"no!sono stanco perchè ho passato tutta la notte sveglio a bere!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZAKK 81 Visualizza Messaggioio amo i chitarristi bravi che danno un senso a ciò che suonano e che quindi trasemttono emozioni...Zakk Wylde( ) Marty Friedman,Dimebag Darrel,Steve Vai e molti altri...Malmsteen è bravo per carità,ma scassa davvero le palle con le solite scale e i soliti fraseggi che ripete da 20 anni!!Un altro che secondo me nn trasmette nulla è John Petrucci.Grande precisione,grande tecnica ma zero sentimento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioChi vuole fare un salto a Milano sa Prina mercoledì c'è un workshop gratuito di Bob Brozman, che la chitarra la conosce e la sperimenta davvero... non come chi suona la chitarra "moderna" che in realtà suonavano Van Halen e Blackmore 30 anni fa oramai...
a che ora è la clinic?!"sei ubriaco!"-"no!sono stanco perchè ho passato tutta la notte sveglio a bere!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomr crowley...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiose nn si era capito, sono d'accordo
"sei ubriaco!"-"no!sono stanco perchè ho passato tutta la notte sveglio a bere!"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Jason Becker faceva a 18 anni quello che fà Malmsteen ora.
Il chitarrista oltre che veloce deve trasmetterti qualcosa, per esempio Randy Rhoads, Kirk Hammett, Darrell oppure i bluesmen come Robert johnson, B.B.King, KebMo e Brozman che passano una vita ad imparare ed assorbire culture e suoni diversi (Brozman è l'esempio vivente).sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioJason Becker faceva a 18 anni quello che fà Malmsteen ora.
"sei ubriaco!"-"no!sono stanco perchè ho passato tutta la notte sveglio a bere!"
Commenta
-
-
keziah jones non lo conosce nessuno? è un chitarrista di colore che suona su 3 sole corde:mi basso re e sol,fa cose allucinanti
cmq io credo che nel 2006 un certo livello tecnico lo si debba dare x scontato...la tecnica ci deve essere,non vuoi usarla? bene,ma devi poter fare ,io ascolto ancora angus young,che tecnico non lo è di certo (almeno nel modo classico di intendere),ma mi metto alla prova con l'ipertecnicismo,non voglio dire quello non mi piace xchè non lo so fare,come esecutore trovo pane x i miei denti nella tecnica (anche xchè la tecnica non si discute,lo stile si),mentre nelle mie composizioni (parolona eh) e come ascoltatore preferisco l'espressione, e ritengo anche malmsteen espressivo nel suo genereLast edited by BIGSHOW77; 06-12-2006, 22:52:53.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Chi ha mai ascoltato "speed metal simphony" di Friedman e Becker? Io lo trovo uno spettacolo!sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
Commenta