ciao ragazzi!!! mio padre si è comprato uno scooter T-max 500 e volevo sapere se a 18 anni potevo portarlo anche prendendo la patente adeguata o la cilindrata è troppo elevata??? cmq ho già la patente B fatemi sapere
scooter 500!!!!!!!
Collapse
X
-
a 18 anni non c'è limite di cilindrata, c'è limite di potenza: ovvero, cilindrata qualsiasi, ma il mezzo non deve superare i 34cv... il tmax ne ha di più... esistono molti modelli di moto depotenziate apposta per i neopatentati, anche la buell che ha motori da 1200cc le fa depotenziate
cmq dopo 2 anni che hai fatto la patente A non hai più limiti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioLuca non lo guidare potresti farti male!!! E' un missile non uno scooter!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioLuca non lo guidare potresti farti male!!! E' un missile non uno scooter!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexthebest Visualizza Messaggioste affermazioni le odio... senza offesa eh... ma se uno ha un briciolo di testa puoi mettergli anche 180cv di un r1 come prima moto sotto alle chiappe che pian piano impara a gestire la potenza e a dosarla per bene...All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
cmq devo prendere sta patente!!!
età o nn età io visto che dovrò prendere la patente A mi devo esercitare e mi eserciteò nel mio compresorio di ville con quello, qui nel comprensorio posso guidarlo nn cè nessuno ed è proprietà privata quindisigpic
Commenta
-
-
età o nn età io visto che dovrò prendere la patente A mi devo esercitare e mi eserciteò nel mio compresorio di ville con quello, qui nel comprensorio posso guidarlo nn cè nessuno ed è proprietà privata quindi
vi ringrazio per l'interesse!!!!!!sigpic
Commenta
-
-
ma per favore
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioti ringrazio per il consiglio ma anche volendo nn potrei guidarlo!!!
età o nn età io visto che dovrò prendere la patente A mi devo esercitare e mi eserciteò nel mio compresorio di ville con quello, qui nel comprensorio posso guidarlo nn cè nessuno ed è proprietà privata quindi
io quando ho preso la patente per guidare la mia SS 750 mi hanno fatto fare l'esame con un vespino 125 cc perché la kawasaki 600 da enduro della scuola guida era fuori uso
l'istruttore ha parlato con l'ingegnere esaminatore e gli ha detto "sentite, la moto è rotta ma il candidato è appena venuto a fare l'esame con una Ducati SS... non potrebbe chiudere un occhio per stavolta?"
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta