Prendendo spunto dal "caso Niko"...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • niko74_mi
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 9801
    • 290
    • 109
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Grazie e buon Natale anche a te

Comunque, sull'argomento "Niko" siamo sulla stessa linea di pensiero, anche se tu molto piu' supportato da studi e ricerche ... io a volte leggo molto rapidamente e quindi e' possibilissimo che quello che hai sottolineato sia vero ...
    Ma che vuol dire "argomento Niko"??? Usa pure il termine gay o frc nessuno si scandalizza credo. Io vorrei essere considerato un persona prima che un argomento di conversazione, se permetti. Nemmeno per Natale riesci ad evitare di far polemica?
    sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
    ...grazie di esistere...

Commenta

• roccia73
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 1871
      • 62
      • 65
      • roma
      • Send PM

Grazie e buon Natale anche a te

Comunque, sull'argomento "Niko" siamo sulla stessa linea di pensiero, anche se tu molto piu' supportato da studi e ricerche ... io a volte leggo molto rapidamente e quindi e' possibilissimo che quello che hai sottolineato sia vero ...

Grazie!
      Spero che ti sia rilassato e divertito, in questi giorni

In questi giorni anche io leggo velocemente. Da te ho solo da imparare, Eagle. Un medico e' un po' come un diplomato al classico, ha sempre una carta in piu'.
      "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

• roccia73
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 1871
        • 62
        • 65
        • roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
        Ma che vuol dire "argomento Niko"??? Usa pure il termine gay o frc nessuno si scandalizza credo. Io vorrei essere considerato un persona prima che un argomento di conversazione, se permetti. Nemmeno per Natale riesci ad evitare di far polemica?
        Dai, Niko, hai detto tu che e' Natale e dobbiamo essere piu' buoni!

Vabbe' che Eagle non ha il fisico di Master, pero' puoi perdonare pure lui!

Commenta

• 0positivo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 16179
          • 588
          • 278
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggio
          Grazie!
          Spero che ti sia rilassato e divertito, in questi giorni

In questi giorni anche io leggo velocemente. Da te ho solo da imparare, Eagle. Un medico e' un po' come un diplomato al classico, ha sempre una carta in piu'.

io sn diplomato al classico e laureato in legge

ma mi sento ignorante come un pastore del caucaso

Commenta

• KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36437
            • 1,565
            • 2,280
            • Borgo D'io
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Il fatto e' che vedendoli abbracciati, inevitabilmente te li immaggini anche in certe posizioni.

questi sono problemi tuoi
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• roccia73
              Bodyweb Member
              • Jul 2005
              • 1871
              • 62
              • 65
              • roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
              io sn diplomato al classico e laureato in legge

ma mi sento ignorante come un pastore del caucaso
              in legge, non in medicina.
              e poi il pastore del caucaso e' intelligente

Commenta

• niko74_mi
                Bodyweb Member
                • Sep 2006
                • 9801
                • 290
                • 109
                • Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggio
                Dai, Niko, hai detto tu che e' Natale e dobbiamo essere piu' buoni!

Vabbe' che Eagle non ha il fisico di Master, pero' puoi perdonare pure lui!
                Ma io posso perdonare chi vuoi, certo è che essere considerato prima un "caso" e poi un "argomento" mi urta non poco. Sembra quasi che sia più facile prenderla larga parlando di cosa è "normale" e cosa no per non dire esplicitamente che il problema vero sono io. Sarò in malafede ma il dubbio c'è.
                Perchè non mi pare di essere l'unico gay dichiarato che scrive più o meno regolarmente su questo forum. C'è stato per caso un "caso Dog68"? Un "caso Liquify"? O un "caso Pocarobba"?
                Fatemi capire questa cosa.
                sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• checco78
                  IL LATRITANTE
                  • Jan 2001
                  • 13009
                  • 411
                  • 856
                  • Send PM

un sacco di "casi"..
                  indaga l ispettore Derrik

9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                  viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• checco78
                    IL LATRITANTE
                    • Jan 2001
                    • 13009
                    • 411
                    • 856
                    • Send PM

Niko
                    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                    viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• niko74_mi
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2006
                      • 9801
                      • 290
                      • 109
                      • Milano
                      • Send PM

sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

niko c'hai raggione

Commenta

• niko74_mi
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2006
                          • 9801
                          • 290
                          • 109
                          • Milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                          niko c'hai raggione
                          grazie hombre...
                          sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                            Ma io posso perdonare chi vuoi, certo è che essere considerato prima un "caso" e poi un "argomento" mi urta non poco. Sembra quasi che sia più facile prenderla larga parlando di cosa è "normale" e cosa no per non dire esplicitamente che il problema vero sono io. Sarò in malafede ma il dubbio c'è.
                            Perchè non mi pare di essere l'unico gay dichiarato che scrive più o meno regolarmente su questo forum. C'è stato per caso un "caso Dog68"? Un "caso Liquify"? O un "caso Pocarobba"?
                            Fatemi capire questa cosa.
                            Perche' appena prima che aprissi il 3ad c'era stata quella aspra discussione relativa alla tua serata ... da cui il titolo "caso Niko" ...

Certo che sei ben strano eh?

Apri un 3ad dove descrivi i dettagli delle tue serate all'insegna del puro sesso, con gente che ti insulta per la cosa e si irrita per lo schifo che tale 3ad gli provoca ... e poi ti irriti perche' io apro un 3ad intitolanto come questo ...

Comunque, a scanso di equivoci, il 3ad non aveva nessuna pretesa ne intento di essere diretto "ad personam" verso di te.

Il titolo del 3ad parla molto chiaro, pensavo si capisse: ho preso lo spunto dall'interesse suscitato dalla tua descrizione della tua serata omo per chiacchierare dell'omosessualita' e relative implicazioni sociali e culturali.

Anche sperando in una tua partecipazione visto che sei cosi' aperto e disponibile. Avrei potuto dargli un altro titolo, ho scelto quello per motivi contingenti. Mi scuso se la cosa ti ha infastidito, ma non pensavo che ti creasse problema alcuno parlare di questi argomenti.

Oltre tutto personalmente non ho pregiudizi nei confronti dei gay, e tanto meno di te, che non conosco in alcun modo se non per qualche riga su questo forum ... ho spesso fatto presente che non so cosa pensare e la maggior parte dei miei interventi erano interrogativi reali ...

Rimangono ancora molti dubbi nella mia testolina, ma la discussione mi e' piaciuta.

Grazie a tutti, Niko compreso, per gli interessanti contributi.

Eagle
                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

Commenta

• niko74_mi
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2006
                              • 9801
                              • 290
                              • 109
                              • Milano
                              • Send PM

Certo che sei ben strano eh?

Apri un 3ad dove descrivi i dettagli delle tue serate all'insegna del puro sesso, con gente che ti insulta per la cosa e si irrita per lo schifo che tale 3ad gli provoca ... e poi ti irriti perche' io apro un 3ad intitolanto come questo ...
                              Cosa è strano scusa? Che mi sono irritato perchè mi tratti come "caso" o "argomento" di discussione? Certo che mi irrita.
                              Pensi invece che non mi abbia dato fastidio essere insultato per un 3D ironico su di una mia serata gay? Certo che mi ha dato fastidio. Dov'è la cosa strana?

Anche sperando in una tua partecipazione visto che sei cosi' aperto e disponibile. Avrei potuto dargli un altro titolo, ho scelto quello per motivi contingenti. Mi scuso se la cosa ti ha infastidito, ma non pensavo che ti creasse problema alcuno parlare di questi argomenti.
                              Non ho nessun problema a parlare di questi argomenti, anzi è giusto che se ne parli e in modo chiaro.
                              Ho avuto il dubbio che fosse un modo "velato" per attaccare quello che sono e il mio stile di vita.

Oltre tutto personalmente non ho pregiudizi nei confronti dei gay, e tanto meno di te, che non conosco in alcun modo se non per qualche riga su questo forum ... ho spesso fatto presente che non so cosa pensare e la maggior parte dei miei interventi erano interrogativi reali ...
                              Il dubbio che tu abbia pregiudizi verso di me purtroppo mi resta. Spero però di sbagliarmi.

Grazie a tutti, Niko compreso, per gli interessanti contributi.

Eagle
                              Se si discute con serenità e senza malizia ogni dibattito diventa interessante e proficuo.
                              sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• The Bidnez Man
                                Banned
                                • Oct 2006
                                • 2307
                                • 236
                                • 234
                                • firenze
                                • Send PM